Inter-Sassuolo Voti (Getty Images)
Serie A, Inter-Sassuolo è stato il risultato più sorprendente della 27a giornata di Serie A: di seguito i voti della Gazzetta dello Sport sulla pazza sfida di San Siro.
L’Inter manca una grande occasione e aumenta il ritardo nella corsa scudetto. Solo rimpianti per i nerazzurri che ieri sera si fermano a San Siro, dove pareggiano 3-3 contro il Sassuolo e scendono -8 punti dal primato della Juventus. Una vittoria sprecata che mette quasi tutto sotto processo, a parte qualche piccola eccezione.
La 27a giornata di Serie A era iniziata malissimo per la squadra di Conte, colpita a freddo e sotto 1-0 dopo quattro minuti per il gol di Ciccio Caputo. Poi a fine primo tempo arriva la reazione: l’uno-due firmato prima da Lukaku su rigore e poi Biraghi consente di ribaltare il risultato e andare avanti all’intervallo. Nel secondo tempo l’Inter non ammazza la partita, il Sassuolo ci crede e trova il 2-2 con il rigore di Berardi prima dell’incredibile finale. All’86’ infatti i nerazzurri tornano in vantaggio grazie alla rete di Borja Valero, ma a un minuto dalla fine si fanno riprendere per la seconda volta e il gol di Magnani segna il 3-3 finale.
Ti potrebbe anche interessare – Inter-Sassuolo 3-3, nerazzurri beffati da Magnani: la Juve si allontana
L’Inter scende in campo con una formazione sperimentale e la scelta non paga. Le seconde linee non si dimostrano all’altezza dei titolari, a parte Biraghi che insieme a Lukaku è l’unico a salvarsi. Nei voti della Gazzetta dello Sport gli autori dei primi dei gol nerazzurri si meritano un 6.5 in pagella. Male invece tutta la difesa con Bastoni e Ranocchia insufficienti, ma peggio viene giudicata la prova di Ashley Young e di Gagliardini che prendono 4.5. Il primo entra malissimo in partita e commette il fallo da rigore, che porta al 2-2 di Berardi; il secondo invece è protagonista di un errore imperdonabile, sparando sulla traversa una ribattuta a porta sguarnita.
Inter: Handanovic 6; Bastoni 5, Ranocchia 5 (De Vrij 6), Skriniar 5.5; Biraghi 6.5 (Ashley Young 4.5), Gagliardini 4.5, Borja Valero 6, Moses 5.5 (Candreva 6); Eriksen 5.5 (Agoume 5.5); Sanchez 5.5 (Lautaro Martinez 6); Lukaku 6.5.
Sassuolo: Consigli 6.5; Muldur 6.5, Ferrari 6, Chiriches 6.5, Rogerio 5.5; Obiang 6, Magnanelli 6; Boga 5, Djuricic 7, Berardi 6.5; Caputo 6.5
Leggi anche – Serie A, highlights Inter-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…
Sono piovute critiche per i 7 gol complessivi incassati da Michele Di Gregorio e adesso…
Guai a chiamarli "vecchi" quelli come lui e ne sono una prova sia Kevin De…