Calcio

Cristiano Ronaldo, outfit eccentrico: gli utenti social non perdonano – Foto

Cristiano Ronaldo ha deciso di godersi il weekend con uno stile eccentrico. La foto pubblicata su Instagram ha messo in risalto il particolare outfit dell’attaccante della Juventus e gli utenti sui social non si sono risparmiati nei commenti

Cristiano Ronaldo, l’outfit appariscente per i social (Getty Images)

Il successo per 4-0 ottenuto  contro il Lecce nella sfida di ieri giocata all’Allianz Stadium ha permesso alla Juventus e ai suoi giocatori di potersi godere il weekend con maggiore serenità. Tra coloro che hanno voluto approfittare di queste prime giornate estive dopo 3 punti importanti c’è Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese ha condiviso una nuova immagine sul proprio account Instagram, dove mette in mostra un outfit molto appariscente.

L’attaccante bianconero sta riacquistando la forma fisica ideale dopo il lungo lockdown e la squadra allenata da Maurizio Sarri non può che beneficiarne. Due gol consecutivi contro Bologna e Lecce e un assist per la rete di Paulo Dybala sono la dimostrazione che CR7 è intenzionato a guidare la Juve per la conquista dello Scudetto e anche in Champions League nel mese di agosto.

Potrebbe interessarti anche: Cristiano Ronaldo, la sorella rivela: “Eravamo poveri, i topi mi mordevano”

Cristiano Ronaldo, l’outfit fa discutere sui social

Cristiano Ronaldo, gli utenti social commentano il suo outfit (Getty Images)

Camicia bianca con sopra dei disegni floreali colorati di blu, giallo, rosso e verde. Pantalone corto, azzurro, perfettamente abbinato. Scarpe biance e occhiali rotondi. Si mostra così Cristiano Ronaldo ai suoi 226 milioni di followers su Instagram. “Inizia il fine settimana con sensazioni positive e un bello stile”, scrive il fuoriclasse portoghese nella descrizione dell’immagine.

Non tutti, però, hanno condiviso le parole del 5 volte Pallone d’Oro. L’outfit molto eccentrico, infatti,  ha portato anche a tanti commenti ironici. Tra tutti spiccano quelli di Benatia, Cuadrado e Marchisio. Il difensore scrive: “Dai amico…Non so se è proprio un bello stile”. Il colombiano invece sentenzia: “Bello stile, per passeggiare lungo le spiagge di Necocli” (situate proprio in Colombia ndr). L’ex centrocampista si limita a pubblicare delle emoticons divertite nei commenti, mentre un Bonucci sconsolato utilizza quelle della mano sul volto per tre volte e aggiunge “Incredibile!!!”.

Poi si legge ancora: “E’ per passare inosservato?” e “Sei come Roberto Gagliardini”. La forza e la bravura in campo di Cristiano Ronaldo non sono in discussione, discorso diverso invece per il suo outfit. Chissà cosa ne penserà la sua compagna Georgina Rodriguez, che almeno pubblicamente non ha espresso alcun giudizio sul vestiario eccentrico di CR7.

 

Leggi anche -> “Cristiano Ronaldo non contento di Sarri”, il retroscena sull’addio di Allegri

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago