WWE Wrestling (Getty Images)
Sky saluta Raw e Smackdown dopo 17 anni. Ad aggiudicarsi i diritti da luglio è stata Discovery che trasmetterà eventi e combattimenti su DMAX e DPlay
In arrivo un’altra importante novità per Sky. L’emittente satellitare, da luglio, non trasmetterà più il Wrestling. Gli eventi di RAW, Smackdown e NXT passano a Discovery che convoglierà l’intera programmazione in chiaro su DMAX e in streaming su DPlay. Nonostante la perdita dei diritti, per gli abbonati a Sky cambia poco. DMAX, infatti, trasmette sia sul digitale terrestre che sullo stesso decoder satellitare alle posizioni 170 e 171, quest’ultima con il canale +1.
Dopo 17 anni, quindi, Sky lascia uno dei programmi sportivi che hanno fatto la storia del broadcast. Con l’addio al Wrestling salutano anche i telecronisti storici Michele Posa e Luca Franchini che gli appassionati comunque ritroveranno proprio su DMAX.
Potrebbe interessarti – Sky, addio a NowTV per la Serie A ? La sentenza del Consiglio di Stato
L’offerta di Wrestling con Discovery si alternerà tra streaming e trasmissioni in chiaro. Su DPlay Plus, il servizio streaming a pagamento disponibile a 3.99 euro al mese, ci sarà la diretta di Monday Night Raw e Friday Night SmackDown, in lingua originale (in contemporanea con gli Usa) rispettivamente la notte tra lunedì e martedì e venerdì e sabato. Raw e Smackdown saranno poi visibili in chiaro su DMAX rispettivamente il lunedi e il martedì con primo passaggio alle 23.15. NXT, invece, sarà disponibile con gli highlights da sabato alle 12.30 e in replica la domenica al mattino.
Raw, Smackdown e NXT con commento in italiano saranno inoltre visibili, gratuitamente, on demand in streaming su DPlay, la versione base e non a pagamento de servizio DPlay Plus.
Leggi anche – Sky Sports Team, il nuovo canale di informazione calcistica disponibile su Telegram
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…
La Juventus ha deciso di affidarsi a Luciano Spalletti e ora per il tecnico toscano…
Dopo la clamorosa debacle ad Eindhoven ci saranno ovvi stravolgimenti da parte di Antonio Conte…