Genoa-Juventus: dove vederla in diretta Tv e streaming gratis

Genoa-Juventus è la seconda gara della 29.a giornata di Serie A. Le indicazioni per vedere in Tv e in streaming il match del Ferraris con calcio d’inizio alle 21.45

Cristiano Ronaldo e Sarri
Cristiano Ronaldo e Sarri (Getty Images)

Genoa-Juventus si affrontano al Ferraris nel match valido per la 29.a giornata di Serie A. La gara verrà disputata alle ore 21.45 e sarà fondamentale per capire le sorti della stagione di entrambe le squadre, che vivono situazioni di classifica diametralmente opposte.

La Juventus cerca i 3 punti per allungare sulla Lazio, che insegue a 4 lunghezze e che sfiderà il Torino nel pomeriggio. La squadra di Sarri è reduce dalla convincente vittoria per 4 reti a 0 contro il Lecce, che ha permesso ai bianconeri di guidare la Serie A sempre più in solitaria. Il Genoa, invece, è in cerca di punti fondamentali per la lotta salvezza. Dopo il pareggio per 2 a 2 in casa del Brescia, la squadra guidata da Nicola occupa la quartultima posizione insieme ai rivali della Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, non solo Arthur: idea Locatelli. Il Sassuolo fissa il prezzo

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI GENOA-JUVENTUS

Genoa-Juventus, la diretta tv del match

Genoa-Juventus verrà trasmessa in diretta tv dall’emittente Sky, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Serie A e Sky Sport. Diretta Tv, per gli abbonati anche sul digitale terrestre, sui canali Sky Sport Uno (SD can. 482, HD can. 472), Sky Sport Serie A (SD can. 483, HD can. 473) e  e Sky Sport (can. 251). La telecronaca della partita è affidata a Fabio Caressa e al commento tecnico di Beppe Bergomi.

Criscito a Fantacalcio.it: "Ho puntato su Mertens e Luis Alberto"

La diretta streaming

Tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono vedere Genoa-Juventus in diretta streaming su SkyGo, la nota applicazione di disponibile sia su pc che dispositivi mobili e scaricabile su sistemi iOS e Android. Basterà accedervi con le proprie credenziali, purché il servizio sia compreso nel pacchetto di abbonamento.

Per i non abbonati a Sky, c’è la possibilità di vedere la partita in streaming tramite Now Tv. Il servizio di Sky è a pagamento e consente di acquistare sul sito www.nowtv.it i singoli eventi, ad un prezzo che è indicato nel sito stesso. L’accesso a Now Tv è regolato da una registrazione e da un metodo di pagamento autorizzato.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Hakimi a Milano per visite mediche: la giornata del nuovo acquisto