Torino-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Torino-Lazio si gioca oggi, 30 giugno, 2020. La sfida è valida per la 29.a giornata di Serie A, con calcio d’inizio fissato alle 19:30. Tutte le informazioni su come e dove vedere il match 

Torino-Lazio, dove vedere la partita (Getty Images)
Torino-Lazio, dove vedere la partita (Getty Images)

Il match tra Torino e Lazio apre la 29.a giornata di Serie A. I granata, che occupano il 14° posto in classifica con 31 punti, sono reduci da una sconfitta per 4-2 in casa del Cagliari e lottano per la salvezza. Belotti e compagni sperano nell’impresa contro i biancocelesti, per distaccarsi da Lecce, Sampdoria, Genoa e Udinese in piena corsa per rimanere in Serie A.

Situazione opposta per la Lazio che, dopo aver subito la rimonta dall’Atalanta nella prima gara post lockdown, ha ottenuto un successo prezioso per 2-1 con la Fiorentina. La squadra di Simone Inzaghi dista 4 punti dal primo posto presieduto dalla Juventus e non sono più concessi passi falsi se si vuole continuare a credere nel sogno Scudetto.

Potrebbe interessarti anche: Torino-Lazio, Inzaghi: “Immobile in dubbio. L’obiettivo è la Champions”

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TEMPO REALE DI TORINO-LAZIO

Dove vedere Torino-Lazio in TV

La partita tra Torino e Lazio, valida per la 29.a giornata di Serie A e in programma dalle 19:30 di oggi, 30 giugno, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 201 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite).

Torino-Lazio, come e dove vederla in streaming (Getty Images)
Torino-Lazio, come e dove vederla in streaming (Getty Images)

Torino-Lazio, dove seguire il match in streaming

Non è prevista la messa in onda in chiaro dell’incontro. Per poter guardare Torino-Lazio in streaming, ci si potrà affidare al servizio Sky Go. Gli abbonati avranno la possibilità di vedere la partita scaricando l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, oppure sul computer al sito skygo.sky.it, che permette il download del programma nel quale bisognerà inserire le proprie credenziali per effettuare l’accesso.

Coloro che non possiedono un abbonamento a Sky, potranno seguire la sfida tra Torino e Lazio su NowTv. La piattaforma consente di acquistare singoli eventi o pacchetti di abbonamento, sottoscrivendo un apposito ticket. E’ necessario registrarsi al sito nowtv.it, possedere un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet adeguata.

Leggi anche -> Kumbulla alla Lazio, accelerata di Lotito: si può chiudere