Cavani PSG (Getty Images)
Edinson Cavani non tornerà in Italia. Le sirene spagnole tentano l’uruguaiano, una big sembrerebbe intenzionata a trattare con l’ex Napoli e Palermo. Roma e Inter fuori causa.
Niente Italia per Cavani, l’ex attaccante del Napoli non tornerà in Serie A. Roma e Inter, quindi, restano a guardare: il motivo è uno ed è legato alla voglia dell’uruguaiano, il centravanti – che saluterà il PSG dopo anni in cui ha dato tutto sé stesso – vuole incrementare il proprio curriculum già di tutto rispetto. Per questo intende approdare dove può essere visto come una pedina “inedita” ed efficace, in altre parole: l’ex Palermo vuole sperimentare nuovi campionati per cercare altrettanti stimoli e guadagnarsi ulteriori motivi d’encomio.
Leggi anche – Juventus su Haaland, una clausola fa sperare i bianconeri: il piano
Allora, l’Italia e la Serie A restano fuori. O perlomeno non sono una prima scelta per Cavani che, invece, vede di buon occhio il Real Madrid. Secondo Don Balon, infatti, ci sarebbero buone possibilità affinché la trattativa vada a buon fine. Il Matador potrebbe vestire blancos prima di quanto si creda, si registra una disponibilità a trattare da parte di entrambe le parti in causa.
Leggi anche – Roma, Zaniolo può lasciare i giallorossi: le cause dell’addio
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…