Inter%2C+Sanchez+non+ci+sar%C3%A0+per+l%26%238217%3BEuropa+League%3A+la+decisione+dello+United
calciotodayit
/2020/07/01/inter-sanchez-non-disponibile-europa-league/amp/
Europa League

Inter, Sanchez non ci sarà per l’Europa League: la decisione dello United

L’Inter dovrà fare a meno di Sanchez in Europa League. Il Manchester United ha prolungato il prestito del cileno solo fino al termine del campionato

Inter senza Sanchez in Europa League

L’Inter dovrà fare a meno di Alexis Sanchez per l’Europa League. Il Manchester United, attraverso il proprio sito, ha fatto sapere di aver l’accordo per estendere il suo prestito a Milano solo fino al termine della Serie A. Il cileno ad agosto non sarà quindi più a disposizione di Antonio Conte, che a questo punto dovrà ridisegnare il suo reparto offensivo in vista del finale di stagione. Sanchez è stato protagonista di una annata altalenante all’Inter, segnata anche da vari problemi fisici che lo hanno tenuto ai box a lungo. Ora proverà a dare tutto in campionato, per poi tornare in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter, obiettivo Tonali: pronta l’offerta per convincere il Brescia

Sanchez, perché lo United non vuole agevolare l’Inter

Inter, Sanchez  resta solo per la Serie A (Getty Images)

Alla base della scelta del Manchester United di non prolungare il prestito del cileno all’Inter anche per l’Europa League, c’è ovviamente la volontà di non agevolare una squadra avversaria. I due club, infatti, sono entrambe concorrenti nella competizione europea e gli uomini di Solskjaer non hanno nessuna intenzione di andare in soccorso ad una rivale. Ecco perché il cileno non sarà a disposizione di Conte già dalla gara contro il Getafe, quando i nerazzurri tenteranno di passare il turno per qualificarsi ai quarti. Attualmente, l’Europa League è l’obiettivo più concreto per la Beneamata, che vuole tornare al più presto ad alzare un trofeo che manca ormai da diversi anni.

LEGGI ANCHE >>> Cavani verso la Liga: Roma e Inter superate. Le ultime

 

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Serie A, accordo con l’Arsenal per il difensore: arriva per 27MLN

Nelle scorse ore la dirigenza ha intensificato i contatti con l’Arsenal per trovare un accordo…

9 ore ago
  • Calciomercato

Calabria torna in Serie A: firma gratis e giocherà in Champions

Davide Calabria, nel bel mezzo della sua carriera, è attualmente l'occasione a sorpresa dagli svincolati…

16 ore ago
  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

19 ore ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

21 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

2 giorni ago