Marotta smentisce un suo addio all'Inter (Getty Images)
La televisione ufficiale del gruppo Suning, proprietà cinese dell’Inter, ha presentato la partita tra Inter e Brescia con una curiosa locandina raffigurante il possibile nuovo colpo di mercato.
Il mercato è appena iniziato e l’Inter non vuole fermarsi. Dopo il colpaccio Hakimi, i nerazzurri cercheranno rinforzi anche a centrocampo dove uno degli obiettivi principali è Sandro Tonali. Il giovane talento del Brescia oggi sarà ospite a San Siro come avversario nella 29a giornata di Serie A. Un’occasione per studiare da vicino il possibile nuovo acquisto, curiosamente già “annunciato” dalla Cina.
Oggi infatti la televisione ufficiale di Suning, la ricca proprietà cinese dell’Inter, ha presentato la sfida interna contro le Rondinelle con un locandina davvero particolare. Nell’immagine è raffigurato il tecnico Antonio Conte che, con in mano un violino, tiene anche un mazzo di carte dove spunta fuori l’asso con la figurina di Tonali. Il classe 2000 indossa già la maglia nerazzurra, come a confermare un suo imminente arrivo.
Ti potrebbe anche interessare – Inter-Brescia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis
Dopo la pagina di Wikipedia, anche la PPTV, televisione ufficiale di Suning, è sicura del prossimo colpo dell’Inter. Per entrambi Sandro Tonali a breve sarà un nuovo giocatore nerazzurro, nonostante la trattativa sia ancora in corso e non c’è ancora l’accordo definitivo. Intanto dalla Cina si portano avanti e scommettono sull’arrivo del regista lombardo, seguito con molto attenzione anche dalla Juventus. Un derby d’Italia sul mercato che sembra già avere un vincitore, due indizi iniziano a fare una prova anche se è meglio non sbilanciarsi troppo.
Leggi anche – Tonali-Inter, affare fatto…su Wikipedia: la gaffe spiazza i tifosi – FOTO
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…
Dopo i probemi estivi, c'è una novità importante che riguarda Ademola Lookman. Ecco le ultimissime…
È ufficiosamente cominciato il countdown per l’addio di Dusan Vlahovic alla Juventus dopo 4 anni…
Il futuro di Mauro Icardi potrebbe essere lontano dalla sua amata Turchia già a partire…