Gigio Donnarumma (Getty Images)
Il futuro di Donnarumma è ancora da scrivere. Raiola aspetta la chiamata del Milan, che comunque ha palesato la volontà di rinnovare il suo contratto
Il futuro di Gigi Donnarumma resta ancora un tabù. La volontà del Milan è quella di continuare con lui anche per la prossima stagione, ma ci sono alcuni nodi da sciogliere. Uno su tutti riguarda il rinnovo del contratto del portierone rossonero, che andrà in scadenza nel 2021. Il suo agente Mino Raiola, che cura anche gli interessi di Zlatan Ibrahimovic, sta aspettando le prime mosse di Gazidis, per sedersi attorno ad un tavolo e discutere del prolungamento di contratto. La volontà del calciatore è quella di rimanere a Milano, anche se le pretendenti per lui non mancano e da via Turati deve arrivare quanto prima una proposta per non rischiare di perderlo a parametro zero tra dodici mesi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Inter-Juventus, non solo Emerson Palmieri: derby di mercato per Dzeko
Il rinnovo di contratto di Gigi Donanrumma non è sicuramente un discorso semplice da affrontare. Sì, perché quando si va a trattare con l’agente Mino Raiola, c’è bisogno sempre bisogno di tempo e il Milan deve giocare d’anticipo. Il numero 99 rossonero rappresenta uno dei calciatori più importanti e il club di Scaroni farà di tutto per non farselo scappare. Ecco perché nella testa dei dirigenti c’è l’idea di introdurre una clausola rescissoria nel nuovo contratto del suo portiere, che dovrebbe prevedere una scadenza nel 2023. Tuttavia, l’entourage del nazionale azzurro classe ’99 aspetta ancora le prime mosse ufficiali dei rossoneri e i prossimi giorni saranno decisivi per capire il futuro di Donnarumma, con Raiola pronto a discutere con Gazidis del nuovo contratto.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, Insigne rivela: “L’ammutinamento fu un errore”. Su Ancelotti…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…