Serie+A%2C+arbitri+8+luglio%3A+Atalanta-Sampdoria+a+Giua
calciotodayit
/2020/07/07/serie-a-arbitri-8-luglio-atalanta-sampdoria-a-giua/amp/
Serie A

Serie A, arbitri 8 luglio: Atalanta-Sampdoria a Giua

L’AIA ha reso note le designazioni degli arbitri per le sei sfide di Serie A valide per la 31.a giornata di campionato in programma domani, 8 luglio 2020

Serie A, arbitri 8 luglio (Getty Images)

L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per le partite dell’8 luglio valide per la 31.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio oggi dalle 19:30 con la sfida tra Lecce e Lazio, continuando poi in serata con il big match Milan-Juventus. Si proseguirà domani, dove scenderà in campo anche l’Atalanta in casa con la Sampdoria. Gli uomini di Gasperini tenteranno un momentaneo sorpasso sull’Inter, attualmente terza, contro i blucerchiati in piena lotta retrocessione e reduci da un importantissimo successo contro la Spal.

Anche il Napoli di Gennaro Gattuso vorrà ottenere nuovamente i 3 punti per confermare il quinto posto, attualmente diviso con la Roma che se la vedrà col Parma, nella trasferta contro un Genoa quartultimo e in lotta per non sprofondare in Serie B. In campo anche la Fiorentina reduce da una vittoria che ha dato ossigeno e impegnata all’Artemio Franchi contro il Cagliari. Spazio infine al match tutto emiliano tra Bologna e Sassuolo e ad un’altra gara importante per la corsa alla salvezza: Torino-Brescia.

Potrebbe interessarti anche: Serie A, gli arbitri del 7 luglio: Milan-Juventus a Guida

Serie A, 31.a giornata: gli arbitri dell’8 luglio

Serie A, gli arbitri dell’8 luglio per la 31.a giornata (Getty Images)

Di seguito vi riportiamo le informazioni complete sulle designazioni arbitrali divulgate dall’AIA per le partite della 31.a giornata di Serie A in programma domani, 8 luglio 2020.

  • Fiorentina-Cagliari (martedì 8 luglio, ore 19.30): Manganiello
  • GenoaNapoli (ore 19.30): Mariani
  • Atalanta-Sampdoria (ore 21.45): Giua
  • Bologna-Sassuolo (ore 21.45): Fourneau
  • Roma-Parma (ore 21.45): Fabbri
  • Torino-Brescia (ore 21.45): Doveri

Leggi anche -> Sky, Lega ottiene decreto ingiuntivo: i possibili effetti sulla Serie A

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

21 ore ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

2 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

3 mesi ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

3 mesi ago