La penna, arbitro (Getty Images)
L’AIA ha reso noti gli arbitri delle sfide valide per la 32.a giornata di Serie A che inizierà oggi, 11 luglio
L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni delle partite valide per la 32.a giornata di Serie A. Il turno avrà inizio oggi dalle 17:15 con la sfida tra Lazio e Sassuolo. I biancocelesti sono reduci da due sconfitte consecutive contro Milan e Lecce, ma non hanno perso ulteriori punti dalla Juventus, sconfitta dai rossoneri nello scorso turno. Sono 7 i punti di distanza dai bianconeri, impegnati nel big match contro l’Atalanta delle 21:45. Nel mezzo ci sarà spazio anche alla Roma, che dalle 19:30 se la dovrà vedere con il Brescia.
Gli uomini di Fonseca sono tornati al successo con il Parma e puntano a conquistare l’Europa League. Dovranno approfittare della sfida contro le “Rondinelle” penultime, e soprattutto dello scontro diretto tra Napoli e Milan di domani. Il sogno Champions è ormai svanito, con l’Inter che dista 14 punti e l’Atalanta 15. Proprio la Dea spera nell’impresa contro Cristiano Ronaldo e compagni per riaprire clamorosamente il discorso scudetto. La domenica di Serie A lascerà spazio anche alla sfida salvezza tra Genoa e Spal, al derby emiliano tra Parma e Bologna e ad altri 3 incontri: Fiorentina-Verona, Cagliari-Lecce e Udinese-Sampdoria, oltre al big match già citato tra gli uomini di Gattuso e quelli di Pioli al San Paolo.
Potrebbe interessarti anche: Sky, ricorso contro il divieto di dirette sul web: gli scenari per la Serie A
Di seguito vi riportiamo le informazioni complete sulle designazioni arbitrali divulgate dall’AIA per le partite della 32.a giornata di Serie A, che avrà inizio oggi, 11 luglio, e si chiuderà lunedì 13.
Leggi anche -> Serie A, Sky non paga ma i match in diretta sono salvi: richiesta alla Lega
La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…
Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…
Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…
La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…
Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…
L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…