Luka Jovic (Getty Images)
Il Milan dovrà superare la concorrenza inglese per Luka Jovic, finito nel mirino anche di Leicester e Chelsea alla ricerca di un nuovo centravanti come scrivono fonti spagnole.
Il Milan è stato accostato diverse volte a Luka Jovic, scaricato definitivamente dal Real Madrid. In settimana ci sarebbe stato un contatto diretto tra i dirigenti rossoneri e l’agente Fali Ramadani ma l’accordo è ancora lontano. Il primo ostacolo sono le richieste economiche del giocatore che vorrebbe confermare i 5 milioni d’ingaggio, non avendo intenzione di abbassarlo. Una cifra troppo elevata per i conti del Diavolo che dovrà stare attento anche alla concorrenza di alcune squadre di Premier League.
In particolare, come riporta il Mundo Deportivo, il classe ’97 serbo piace molto anche a Leicester e Chelsea. Due squadre che potrebbero complicare i piani del Milan, sempre più distante dal suo obiettivo. La corsa è ancora apertissima, ma bisognerà anche trattare con i Blancos che vorrebbero monetizzare da questa cessione e sicuramente non faranno sconti sul cartellino. Una situazione in continua evoluzione, aspettando di conoscere il nuovo e definitivo progetto di Ralf Ragnick.
Ti potrebbe anche interessare – Capello stronca Rangnick: “Un errore prenderlo. Il Milan perderà ancora”
Il Milan non ha perso le speranze per arrivare a Luka Jovic, ma la pista diventa sempre più complicata. Al momento le condizioni economiche dell’operazione sembrano fuori portata dalla società rossonera, insidiata anche dall’interesse di Leicester e Chelsea. Le due squadre di Premier League, che si stanno giocando un posto nella prossima Champions League, si sono inserite nella trattativa e potrebbero cambiare lo scenario. L’ex Eintracht Francoforte, a causa di un infortunio, ha concluso anticipatamente la stagione e nelle prossime settimane dovrà esprimersi sul suo futuro.
Leggi anche – Real Madrid, caso Bale: si addormenta in panchina durante la partita – Foto
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…