Sensi, il futuro sarà ancora all'Inter (Getty Images)
L’Inter ha intenzione di acquistare Sensi a titolo definitivo. Prima, però, l’obiettivo è quello di averlo in campo il prima possibile. L’infortunio alla coscia destra lo terrà probabilmente fuori per le prossime partite
Il futuro di Stefano Sensi potrebbe essere legato ancora all’Inter. Il calciatore classe ’95 è in prestito dal Sassuolo, con un riscatto fissato a 20 milioni di euro. I recenti problemi fisici hanno fatto circolare molte voci circa un suo futuro lontano da Milano, ma da viale della Liberazione non ci sono dubbi. Marotta vuole riscattarlo, considerato una pedina importante nel centrocampo di Antonio Conte. Attualmente infortunato, il tecnico leccese spera di averlo a disposizione quanto prima, ma c’è l’intenzione di non correre alcun rischio dopo il suo infortunio alla coscia destra. Il suo futuro, tuttavia, non è in discussione: l’Inter pagherà i 20 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Cristiano Ronaldo o Messi, Bruno Fernandes non ha dubbi
L’Inter si prepara al tour de force finale e deve fare i conti con le notizie dall’infermeria. Stefano Sensi è attualmente fuori per infortunio, e il piano dei nerazzurri è quello di recuperarlo in vista dell’Europa League. Lo staff della Beneamata vuole metterlo a disposizione di Antonio Conte solo quando la forma del giocatore sarà più che sicura, per evitare rischi di eventuali ricadute. Il futuro a Milano tuttavia rimane una cosa certa, con Marotta che è intenzionato a versare nelle casse del Sassuolo i 20 milioni di euro richiesti dal club neroverde. Il centrocampista azzurro freme dal ritorno in campo e i nerazzurri puntano su di lui anche per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Bundesliga, mancano i soldi: il Borussia Dortmund chiede aiuti allo Stato
Una nuova idea di formazione per Max Allegri per affrontare l'Udinese. Spuntano nuove idee in…
Il Milan studia un piano già per la prossima sessione di mercato invernale di gennaio,…
Inizia a traballare la panchina di Stefano Pioli alla Fiorentina, perché il ritorno del tecnico…
Tutto può cambiare nei prossimi mesi per il futuro di Maignan. Ecco la nuova occasione…
Bernardo Silva, stella e capitano del Manchester City, è pronto a salutare la Premier League…
La stagione è appena cominciata, eppure nel prossimo weekend di Serie A ci potrebbe già…