Inter (Getty Images)
Spal-Inter è la partita che chiude la 33.a giornata di Serie A e si gioca oggi, 16 luglio 2020. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire la sfida
Il match tra Spal e Inter concluderà la 33.a giornata di Serie A. La squadra di casa è ultima in classifica con appena 19 punti e la salvezza ne dista 11. Agli uomini di Di Biagio servirebbe un miracolo per riuscire a non retrocedere in Serie B e bisognerà conquistare un incredibile successo, già oggi contro i nerazzurri, per poter sperare ancora.
Un’impresa quasi impossibile, anche se l’Inter ha faticato da quando il campionato è ripartito dopo il lockdown. I nerazzurri hanno vinto 4 partite, di cui l’ultima per 3-1 sul Torino, ma solamente quella con il Brescia, conclusasi 6-0, ha realmente convinto i tifosi. I successi di misura contro Sampdoria e Parma hanno lasciato qualche perplessità, ma soprattutto i pareggi con Sassuolo e Verona e la sconfitta in rimonta con il Bologna, hanno impedito all’Inter di lottare concretamente per lo scudetto. I passi falsi della Juventus, permettono però alla squadra allenata da Antonio Conte di provarci fino alla fine e un trionfo contro la Spal la porterebbe a -6 dai bianconeri.
Potrebbe interessarti anche: Serie A, lotta Scudetto: il calendario di Juventus, Inter, Lazio e Atalanta
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA IN TEMPO REALE DI SPAL-INTER
Il match tra Spal e Inter valido per la 33.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 16 luglio, sarà trasmesso su DAZN. Per assistere all’incontro è necessario possedere un abbonamento valido alla piattaforma streaming e una smart tv che ne consenta la visione. I clienti avranno come alternativa la chance di collegare il proprio televisore ad una console XBOX One o Play Station 4, oppure di sfruttare servizi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
La sfida tra Spal-Inter potrà essere vista anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. Coloro, invece, che hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, avranno la possibilità di guardare la gara in diretta sull’applicazione presente nel decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e a Francesco Guidolin.
Non è prevista la trasmissione in chiaro di Spal-Inter. Per poter assistere alla sfida di campionato si potrà usufruire dell’app ufficiale di DAZN, disponibile in maniera totalmente gratuita per smartphone e tablet. Basterà accedere al proprio account con delle credenziali valide e selezionare l’evento desiderato sulla home. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato per la visione della partita con il computer, cercando il sito dazn.com. La replica della sfida e gli highlights saranno pubblicati on demand poco dopo la conclusione dell’incontro sulla pagina principale di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.
Leggi anche -> Inter, nella Hall of Fame nuove leggende: da Bergomi a Milito, tutti i nomi
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…