Inter-Fiorentina, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Fiorentina è una delle gare valide per la 35.a giornata di Serie A, programmata come turno infrasettimanale: tutte le informazioni su come e dove vedere il match di San Siro.

Inter-Fiorentina
Inter (Getty Images)

Inter-Fiorentina si disputerà stasera, mercoledì 22 luglio, allo stadio di San Siro. La partita della 35.a giornata di Serie A, con fischio d’inizio dalle ore 21.45, potrebbe consegnare il primo match-point scudetto alla Juventus. Nel caso i nerazzurri non vincessero contro la squadra di Iachini, imbattuta da cinque gare, ai bianconeri basterebbe una vittoria contro l’Udinese per vincere matematicamente il titolo.

L’Inter proverà in tutti i modi a rimandare la festa dei rivali, provando a difendere il secondo posto e riscattando il pareggio per 2-2 contro la Roma. Un risultato alla fine positivo per la formazione di Conte, che ha perso l’occasione di lottare fino alla fine nelle precedenti partite e non certamente all’Olimpico. Al momento rimane ancora l’avversaria più vicina al primato, allontanatosi però a otto lunghezze. Un divario ormai incolmabile a quattro giornate dalla fine del campionato, ancora una volta diretto verso Torino.

Le ultime partite serviranno come preparazione all’Europa League, unico obiettivo rimasto sulla sponda nerazzurra. E’ stata una stagione altrettanto deludente per la Fiorentina, incapace di puntare in alto e soltanto nel finale uscita dalla lotta retrocessione. Nell’ultimo turno, grazie al successo contro il Torino, è arrivata la salvezza aritmetica che allenterà le ambizioni di questa squadra, senza più traguardi possibili da raggiungere.

Ti potrebbe anche interessare – Aubameyang, Inter o Barcellona: Arteta frena. La posizione dell’Arsenal

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA DI INTER-FIORENTINA 

Inter-Fiorentina: dove seguirla in diretta tv

La gara a porte chiuse tra Inter e Fiorentina, valida per la 35.a giornata di Serie A e in programma dalle 21.45 di oggi, mercoledì 22 luglio, sarà trasmessa in diretta televisiva su Sky Sport. I canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canali 202, 241 del satellite o 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 e 240 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Riccardo Gentile, affiancato dal commento tecnico di Luca Marchegiani. Il collegamento inizierà dalle ore 21.00 con lo studio di Boban e i suoi ospiti.

Inter-Fiorentina
Cutrone e Ribery (Getty Images)

Inter-Fiorentina: dove guardarla in streaming

Il match potrà essere seguito anche in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. L’applicazione gratuita è disponibile sia su pc che sui dispositivi mobili (come smartphone e tablet). Il funzionamento è semplice: basterà fare l’accesso con le proprie credenziali con cui vi siete registrati al sito di Sky Sport, selezionare l’evento nella home o dal menù Canali in Diretta e godere del servizio.

Per chi non è abbonato alla tv satellitare, c’è la possibilità di seguire il match attraverso Now Tv. Il servizio online a pagamento che consente agli appassionati di calcio di acquistare i singoli pacchetti, compreso le gare di Serie A, sul sito nowtv.it. Una volta registrati, basterà avere a disposizione un metodo di pagamento valido e una connessione ad internet performante.

Leggi anche – Belotti, futuro incerto: top club di Premier insidia Inter e Fiorentina