Juve-Sampdoria%2C+Ranieri+inveisce+contro+Paratici%3A+%E2%80%9CNon+fare+cos%C3%AC%26%238230%3B%E2%80%9D
calciotodayit
/2020/07/26/juve-sampdoria-ranieri-contro-paratici-non-fare-cosi/amp/
Serie A

Juve-Sampdoria, Ranieri inveisce contro Paratici: “Non fare così…”

Juventus-Sampdoria è scandita anche da qualche polemica, Claudio Ranieri non gradisce alcune proteste di troppo da parte dei dirigenti bianconeri. Accesa reazione del tecnico testaccino nei confronti di Paratici. Cosa ha detto l’ex allenatore di Roma e Leicester.

Ranieri contro Paratici (Getty Images)

Juventus-Sampdoria, match che entra nel vivo non soltanto per la possibilità da parte dei bianconeri di vincere il nono scudetto di fila. La partita è sentitissima anche da parte di Claudio Ranieri che, con i blucerchiati, si gioca la salvezza contro un avversario blasonato. Partite del genere fanno sempre scaldare un po’ gli animi, particolare che viene messo in risalto anche grazie all’assenza di pubblico.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Emerson Royal in arrivo: accelerata nella trattativa

Juventus-Sampdoria, lo sfogo di Ranieri contro Paratici

Ranieri sfogo all’indirizzo di Paratici (Getty Images)

Le porte chiuse, infatti, fanno da cassa di risonanza per allenatori e dirigenti presenti negli impianti sportivi: nel caso specifico qualche reiterato commento di protesta da parte della dirigenza bianconera presente allo stadio dev’essere arrivato all’indirizzo di Claudio Ranieri. Il testaccino, adirato, non deve aver gradito quanto ha sentito: “Signori, siete la Juve: Paratici non fare così!”, l’appunto del tecnico blucerchiato che non è sfuggito ai corrispondenti di Sky, dove è trasmesso il match, che hanno catturato immediatamente il disappunto dell’ex allenatore di Roma e Leicester. Nervi a fior di pelle all’Allianz Stadium.

Leggi anche – Calciomercato Juve, scambio con la Roma: Rugani e un giovane nell’affare

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago