Bustos, nuovo nome per l'attacco rossonero (Getty Images)
Nome nuovo per l’attacco dei rossoneri. Stavolta si guarda nel campionato argentino. La dirigenza del Milan è pronta ad offrire 10 milioni di euro per il calciatore.
Ivan Gazidis sta costruendo il nuovo Milan per la stagione 2020-2021. Alla guida tecnica ci sarà ancora Stefano Pioli e non più Ralf Rangnick che, molto probabilmente, prolungherà il suo contratto con il Lipsia. La dirigenza rossonera, alla fine della stagione, si concentrerà sul calciomercato e sui nuovi giocatori da acquistare. Specialmente nel reparto offensivo: infatti il nuovo nome per l’attacco arriva dall’Argentina. Nel Talleres (club della Primera Division) milita Nahuel Bastos, attaccante ventiduenne.
Cresciuto nelle giovanili dell’Huracan, il ragazzo ha disputato quest’anno con la maglia dei ‘Tallarines‘ 20 presenze realizzando 9 reti. Il presidente del club argentino, Andres Fassi, ha dichiarato di aver ricevuto dal Milan una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Che possa essere lui l’erede di Zlatan Ibrahimovic se non dovesse essere confermato?
Potrebbe interessarti anche: Milan, la nuova maglia per il 2020/21: foto e video con.. Ibrahimovic
Non c’è solo la società rossonera sull’argentino. Infatti dalla Russia fanno sapere che anche il Krasnodar è interessato al calciatore. Il patron dei russi, Sergey Galitsky, avrebbe messo sul piatto la stessa cifra dei rossoneri. In passato anche un’altra società italiana ha provato ha portare il ragazzo in Europa: si tratta della Roma. Il club capitolino era molto interessato al calciatore, ma alla fine non se ne fece più nulla.
Leggi anche-> Calciomercato Milan, Bonaventura può restare: il piano dei rossoneri
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…