Elisabetta Gregoraci sorprende i followers in spiaggia (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci ammalia i fan sulle spiagge della Sardegna con una foto attraente. L’ex moglie di Briatore ha ritrovato il sorriso in quest’estate assolata. La bellezza, invece, non l’ha mai persa.
Un’estate piena per Elisabetta Gregoraci che gestisce sapientemente il proprio tempo fra impegni di lavoro e qualche sana e meritata divagazione feriale. L’ex moglie di Briatore ha girato più di qualche località in questa stagione ancora in corso, sempre con il figlio – Nathan Falco – al fianco. Ora la modella, attrice e conduttrice è in Sardegna per ricaricare le batterie dopo le serate de “Battiti Live” in Puglia.
Leggi anche – Milan, Pioli vuole il quinto posto ed esalta Ibra: “È decisivo”
La Gregoraci appare in formissima, la fotografia è piuttosto evocativa: il mare cristallino fa da cornice alla bellezza calabra della celebre attrice presentatrice. Il décolleté è da urlo, proprio come il suo bikini che ne valorizza la portata ma il valore aggiunto resta il sorriso ad impreziosire un personale attraente e vertiginoso che conquista i fan su Instagram senza troppa difficoltà. La didascalia è una conchiglia accompagnata dal sole, perchè – si sa – il sole bacia i belli e non poteva esimersi nemmeno stavolta dinnanzi ad una meraviglia che sa ancora sedurre e conquistare il cuore degli affezionati con la profondità di uno sguardo e la disarmante sensualità che prende corpo con uno stacco di coscia da like assicurato.
Leggi anche – Moratti, che frecciata alla Juve: “Mostra 38 Scudetti? Memoria corta”
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…