Cagliari-Juventus, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Cagliari-Juventus è uno dei posticipi validi per la 37.a giornata di Serie A e si disputa oggi, 29 luglio 2020. Di seguito tutte le informazioni su dove e come seguire l’incontro 

Cagliari-Juventus, dove vederla (Getty Images)
Cagliari-Juventus, dove vederla (Getty Images)

Il match tra Cagliari e Juventus sarà una delle sfide valide per la 37.a giornata di Serie A. I padroni di casa non hanno più nulla da chiedere a questo campionato, avendo ottenuto da tempo la matematica salvezza e non potendo agganciare i piani alti della classifica. I rossoblu, reduci da una sconfitta casalinga per 1-0 con l’Udinese, occupano il 14° posto con 42 punti, gli stessi dei friulani e uno in più del Torino.

Dall’altra parte i bianconeri si sono già laureati Campioni d’Italia con due partite d’anticipo, grazie al successo per 2-0 ottenuto allo Stadium contro la Sampdoria. Spazio all’ampio turnover per Maurizio Sarri, che concede una giornata di riposo a De Ligt, Danilo e Ramsey. Senza l’infortunato Dybala e lo squalificato Rabiot, il tecnico toscano ha convocato 8 giocatori dell’Under 23 e farà affidamento su Gonzalo Higuain e soprattutto Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha realizzato 31 gol in questa stagione, 3 in meno di Immobile e Lewandowski e punta ancora alla Scarpa d’Oro.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, accordo con Milik: offerti 3 giocatori al Napoli

CLICCA QUI PER SEGUIRE L DIRETTA IN TEMPO REALE DI CAGLIARI-JUVENTUS

Dove vedere Cagliari-Juventus in tv

La sfida tra Cagliari e Juventus valida per la 37.a giornata di Serie A e in programma dalle 21:45 di oggi, 29 luglio, sarà trasmessa su DAZN. Per vedere la gara in diretta televisiva è necessario possedere un abbonamento alla piattaforma e una smart tv nella quale sia presente l’applicazione. In alternativa, il match potrà essere seguito in tv con una console PlayStation 4 o XBOX One, oppure sfruttando servizi come Amazon Fire Stick e Google Chromecast.

Chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN, potrà vedere Cagliari-Juventus anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209). Coloro che, invece, hanno sottoscritto un abbonamento a DAZN e Sky, potranno seguire l’incontro in diretta tramite l’app presente nel decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Dario Marcolin.

Cagliari-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)
Cagliari-Juventus, dove vederla in streaming (Getty Images)

Cagliari-Juventus, dove seguirla in streaming

Il match tra Cagliari e Juventus sarà trasmesso in streaming sull’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet. Per seguire la sfida basterà accedere al proprio account con le credenziali di registrazione e selezionare la “finestra” dedicata alla partita in home page. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato per la visione della gara sul computer, cercando il sito dazn.com. La replica dell’incontro e gli highlights saranno pubblicati on demand, poco dopo la sua conclusione, sulla pagina di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, possibile ritorno in attacco: l’indiscrezione