Partey obiettivo dell'Inter (Getty Images)
L’Inter è molto attiva sul calciomercato e spunta un nome nuovo. Si tratta di Thomas Partey e Marotta ha in mente uno scambio per abbassare le richieste economiche dell’Atletico Madrid
L’Inter è chiamata all’ultima gara di Serie A contro l’Atalanta e per i nerazzurri rappresenta come una finale. In caso di vittoria, infatti, la squadra di Antonio Conte si garantirebbe la seconda posizione in campionato e rappresenterebbe un salto di qualità rispetto al quarto posto dello scorso anno.
Oltre al campo, il club di Suning è sempre attiva sul mercato e Marotta è al lavoro in cerca di affari in giro per l’Europa. Dalla Spagna, in particolare, arrivano notizie che riguardano l’interessamento dei nerazzurri per Thomas Partey. Il centrocampista ganese è un vecchio pallino del tecnico leccese, che sarebbe disposto a mettere sul piatto Radja Nainggolan come pedina di scambio.
Potrebbe interessarti – Messi all’Inter, si può fare: dalla Spagna l’annuncio che fa sognare
Il futuro di Radja Nainggolan resta un tabù. A fine stagione tornerà all’Inter, dopo una buona stagione al Cagliari, ma il suo potrebbe essere solo un ritorno di passaggio. Il belga non è un elemento chiave nei piani di Antonio Conte e per lui è previsto un ruolo di contropartita tecnica. Ecco perché la pista che porta a Thomas Partey potrebbe essere percorribile con un inserimento del Ninja nella trattativa. Il ganese ha una clausola rescissoria da 50 milioni euro, ma i nerazzurri sperano di abbassare le richieste economiche proponendo Nainggolan come pedina di scambio.
Leggi anche – Atalanta-Inter, Conte: “Ci sarà da soffrire, ma vogliamo far soffrire loro”
Potrebbe arrivare una forte decisione da parte dell'Inter di cambiare ancora in determinati ruoli e…
Saranno mesi decisivi per conoscere il futuro di Vlahovic. L'attaccante serbo dirà addio a gennaio:…
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…