Atalanta-Inter, dove vederla (Getty Images)
Atalanta-Inter è uno dei big match della 38.ma giornata di Serie A, l’ultima di campionato. Di seguito tutte le informazioni su come e dove guardare l’incontro
La sfida tra Atalanta e Inter è una delle partite più attese della 38.a giornata, l’ultima di questo campionato di Serie A. I padroni di casa sono terzi a 78 punti, gli stessi della Lazio quarta e uno in meno proprio della squadra allenata da Antonio Conte. Gli uomini di Gasperini non hanno mai perso da dopo il lockdown, avendo ottenuto 9 vittorie e 3 pareggi. Zapata e compagni non vengono sconfitti addirittura dal 20 gennaio, quando a superarli per 2-1 fu la Spal.
Percorso leggermente meno brillante per la società del presidente Zhang, che ha comunque vinto 7 match da quando la stagione è ripresa. I pareggi sono stati 4 (cinque se si conta quello in Coppa Italia con il Napoli), mentre è arrivata una sola sconfitta, in rimonta per 2-1 con il Bologna. Lukaku e Lautaro Martinez proveranno a strappare un successo prezioso per consolidare un secondo posto sofferto, mentre la Lazio sarà impegnata al San Paolo contro il Napoli.
CLICCA QUI PER VEDERE IL LIVE DI ATALANTA-INTER
L’incontro tra Atalanta e Inter valido per la 38.a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 1° agosto, verrà trasmesso su DAZN. Per riuscire a seguire la sfida in diretta televisiva basterà possedere un abbonamento alla piattaforma e una smart tv. In alternativa, la gara potrà essere vista con una console PlayStation 4 o XBOX One collegata al televisore, oppure sfruttando servizi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
La diretta della sfida valida per la conquista del 2° posto, in scena al Gewiss Stadium, sarà disponibile anche sul canale satellitare DAZN1 (numero 209) per coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Chi, invece, ha sottoscritto un abbonamento, sia a Sky che a DAZN, avrà la chance di guardare la partita sull’app presente nel decoder Sky Q. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e al commento tecnico di Roberto Cravero.
Il match tra Atalanta e Inter verrà trasmesso anche in streaming sull’applicazione ufficiale di DAZN, disponibile per smartphone, tablet e PC in maniera completamente gratuita. Riuscire a guardare la sfida è semplicissimo: basterà accedere al proprio account con le credenziali di registrazione e selezionare l’evento desiderato. Lo stesso procedimento potrà essere effettuato per la visione di Atalanta-Inter sul computer, dopo aver cercato il sito dazn.com. La replica dell’incontro e gli highlights saranno pubblicati on demand, poco dopo la sua conclusione, sulla pagina di DAZN o nel menù dedicato alla Serie A.
Leggi anche -> Messi all’Inter, gli sponsor aiutano Zhang: perché l’affare si può chiudere
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…