Balotelli, offerta da un club rumeno: la Champions per convincerlo

Il giocatore potrebbe lasciare ben presto l’Italia. Dopo la retrocessione del suo Brescia l’ex attaccante della nazionale sarebbe pronto a fare le valigie. Sulle sue tracce di Mario Balotelli ci sarebbe il Cluj (che ha appena vinto il campionato rumeno per la sesta volta nella sua storia).

Mario Balotelli fa sempre parlare di sé, ma questa volta si tratta di calciomercato. L’attaccante del Brescia (separato in casa da, oramai, qualche mese) sarebbe pronto a lasciare la squadra. Il suo contratto con le rondinelle scade nel 2022, ma il patron Massimo Cellino sta facendo di tutto pur di liberarsi del calciatore.

La squadra interessata a Balotelli è il Cluj. I granata hanno appena vinto il loro sesto scudetto della loro storia. In Romania, addirittura, hanno indicato ‘SuperMario‘ come “il più grande acquisto della storia del club“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Paul nel mirino: la richiesta dell’Udinese

Il Cluj parteciperà alla prossima Champions League. Balotelli ci sta pensando…

Mario Balotelli, lasua ultima spiaggia potrebbe essere in Romania. Il Cluj è sulle sue tracce (Getty Images)
Mario Balotelli, lasua ultima spiaggia potrebbe essere in Romania. Il Cluj è sulle sue tracce (Getty Images)

Un motivo in più per accettare la destinazione rumena è che il Cluj si è assicurata l’accesso ai preliminari di Champions League. Tra il club e l’entourage del calciatore sembrerebbe che i contatti sono già iniziati. Potrebbe essere davvero l’ultima possibilità per il giocatore, ovvero quella di esprimere le sue qualità che ancora non ha fatto vedere.

Con il Brescia, prima che fosse finito fuori rosa, ha disputato 19 partite segnando solamente 5 reti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Ndombelé ad un passo: c’è l’intesa per lo scambio