Ajax, 13 contagiati da Coronavirus (Getty Images)
Il Coronavirus continua ad essere una costante anche nel mondo del calcio, l’Ajax ha rivelato di aver avuto 13 persone in squadra positive al COVID-19. Sebbene si trattasse di persone asintomatiche, sono stati tenuti alti i livelli di guardia. Attualmente fra i Lancieri non si registra alcun positivo. Massimo riserbo sull’identità delle persone coinvolte.
Coronavirus, l’Ajax ha fatto sapere che ci sono stati 13 elementi positivi al COVID-19 in squadra. I membri del club coinvolti, tutti asintomatici, hanno avuto i primi riscontri in merito a giugno durante gli esami di rito. I test attuali invece mostrano come, al momento, non vi sia alcun positivo all’interno del club. Ad ogni modo continua ad esserci massima riservatezza sulla questione.
Leggi anche – De Rossi al Bologna, Sabatini lo vuole: la proposta dei rossoblu
Il responsabile della comunicazione dei Lancieri, Mel Brinkhuis, ha reso noto al De Teleegraf che non verrà rivelata l’identità delle persone precedentemente positive al Coronavirus e che, ad oggi, il gruppo squadra è al completo escludendo l’infortunato Onana.
Leggi anche – PSG, Verratti infortunato: polpaccio ko, Atalanta in dubbio
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…