Calciomercato, Torino: le richieste di Giampaolo, c’è anche un ex pupillo

Calciomercato, Torino: il nuovo tecnico Marco Giampaolo ha gli obiettivi chiari per costruire la sua squadra. Nel taccuino dell’ex Milan c’è anche un suo pupillo.

Non è ancora arrivata l’ufficialità, ma Marco Giampaolo sarà il nuovo tecnico del Torino 2020-2021. Secondo il quotidiano ‘TuttoSport‘ l’ex manager del Milan avrebbe chiesto al suo patron, Urbano Cairo, alcuni calciatori per la prossima stagione. A partire dal portiere: si pensa ad uno scambio con il Cagliari. Cragno in Piemonte e Sirigu che ritornerebbe in Sardegna, ma è molto complicato al momento.

Per la difesa si segue lo svincolato Malang Sarr (il suo ultimo club è stato il Nizza). I granata non gli unici a seguire il difensore francese. In Serie A Atalanta, Fiorentina e Bologna sono sulle sue tracce. Mentre all’estero l’Arsenal vorrebbe portarlo in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Meret al Torino: l’idea è uno scambio di prestiti

Calciomercato Torino, obiettivo Torreira

Marco Giampaolo. Il tecnico vuole riportare in Italia Lucas Torreira (Getty Images)
Marco Giampaolo. Il tecnico vuole riportare in Italia Lucas Torreira (Getty Images)

Nella lista di Giampaolo c’è anche il suo pupillo. L’ex Sampdoria Lucas Torreira. In forza all’Arsenal, il centrocampista della nazionale uruguaiana è il nome principale per il centrocampo del Torino. Il tecnico di Giulianova ha provato a portarlo in rossonero un anno senza riuscirci.

Molto più facile arrivare a Gaston Ramirez, in uscita dal club di Massimo Ferrero. Dalla Sampdoria potrebbe arrivare il terzino sinistro Nicola Murru.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfuma Aubameyang: la decisione dell’attaccante

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *