Calciomercato Milan, Torreira: i rossoneri ci riprovano con l’Arsenal

Calciomercato Milan. Torna di moda il nome del centrocampista uruguaiano Lucas Torreira dell’Arsenal. L’ex Sampdoria potrebbe ritornare molto presto in Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina di Rocco Commisso e l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Diego Simeone.

Secondo il ‘Daily Telegraph‘ il Milan sarebbe ritornato alla carica per Lucas Torreira. Il nazionale uruguaiano potrebbe lasciare molto presto la Premier League, anche se ha il contratto in scadenza nel 2023. I rossoneri, due anni fa, provarono convincerlo nel sposare il progetto della squadra ma il calciatore scelse di provare l’esperienza all’estero. Per rimpiazzare il partente Bonaventura (che non ha voluto rinnovare il contratto) si pensa all’ex Pescara per la mediana.

Sulle sue tracce ci sarebbe anche la Fiorentina di Rocco Commisso che sarebbe pronto ad effettuare un grande colpo di mercato da regalare ai suoi tifosi. In Liga, invece, c’è l’interesse dell’Atletico Madrid del suo tecnico Diego Pablo Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic pronto al rinnovo: fissata data dell’incontro con Raiola

Calciomercato Milan, Torreira a ‘Sport890‘: “Per il momento non ho ricevuto nessuna chiamata

Lucas Torreira, obiettivo di mercato del Milan e della Fiorentina (Getty Images)
Lucas Torreira, obiettivo di mercato del Milan e della Fiorentina (Getty Images)

Fresco vincitore della FA cup contro il Chelsea per 2-1, Torreira ha rilasciato un’intervista alla radio del suo paese ‘Sport890‘. Ecco le sue dichiarazioni in merito al suo futuro: “Ho un contratto fino al 2023 con i ‘gunners’, lo scorso anno ho giocato di più invece questa stagione meno. Ho perso continuità e fiducia e non mi sta bene. Ho bisogno di giocare per poter ritornare in nazionale.

L’interesse di alcuni club italiani e dell’Atletico Madrid? Sinceramente non ne so nulla, sto pensando solo a riposarmi.  Voglio rispettare il mio contratto con l’Arsenal, se dovessi cambiare club ne parlerò con il mio agente. Per il momento non ho ricevuto chiamate da nessun club. Forse avranno chiamato il mio agente, non so. Sto bene qui. Vedremo in futuro cosa accadrà“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Chiesa: nuovo obiettivo dal Man United