Calciomercato Inter, futuro in Francia per Brozovic? I dettagli

Calciomercato Inter, l’avventura in maglia neroazzurra per Marcelo Brozovic può davvero essere finita. Sul centrocampista ci sono molti top club europei pronti ad aggiudicarselo. Potrebbe provare la nuova esperienza di giocare nella Ligue 1.

I ragazzi di Antonio Conte non hanno nessuna intenzione di andare in vacanza: il loro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo in Europa League. Dopo aver battuto il Getafe dovranno affrontare i tedeschi del Bayer Leverkusen in gara secca, valida per i quarti di finale.

Per quanto riguarda il calciomercato, l’Inter è pronta a salutare definitivamente Marcelo Brozovic alla fine di questa stagione. La dirigenza neroazzurra ne ha abbastanza delle sue ultime bravate (patente ritirata a Milano e rissa sfiorata nel pronto soccorso) e per questo si sta valutando di cedere, definitivamente, il calciatore. Per il ragazzo le richieste di mercato non mancano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro verso la permanenza: pronto contratto da big

Calciomercato Inter, c’è il Monaco sulle tracce del croato

Marcelo Brozovic potrebbe ritrovare in panchina il suo ex ct Niko Kovac (Getty Images)
Marcelo Brozovic potrebbe ritrovare in panchina il suo ex ct Niko Kovac (Getty Images)

Lo ha allenato in nazionale per ben due anni (dal 2013 al 2015) e ora potrebbe ritrovarselo in una squadra di club. Stiamo parlando di Niko Kovac, neo tecnico del Monaco. Meno di un mese fa è stato annunciato come nuovo manager della società monegasca.  I francesi sono pronti a mettere sul piatto quasi 22 milioni di euro per prelevarlo. Per i neroazzurri quella cifra è decisamente bassa. Il valore dell’ex Dinamo Zagabria si aggira attorno ai 40-45 milioni di euro.

In Germania, invece, il Bayern Monaco rimane alla finestra per Brozovic (si era parlato, addirittura, di uno scambio con il francese Coerentin Tolisso). Nella Liga la squadra maggiormente interessata è il Siviglia di Lopetegui.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Lautaro Martinez vicino alla permanenza: la conferma dell’agente