Calciomercato Juventus, sfuma Lacazette. Avanti su Milik!

Calciomercato Juventus. Per l’attacco si fa sempre più lontana l’ipotesi di portare in Italia il bomber dell’Arsenal Alexandre Lacazette. Il nazionale francese, infatti, pare molto vicino ad approdare in Liga. Sulle sue tracce ci sarebbe l’Atletico Madrid del ‘Cholo’ Simeone. Si punta tutto su Milik.

Alexandre Lacazette è sempre più lontano dalla Juventus. Il calciatore potrebbe sì lasciare l’Arsenal ma per approdare altrove. Il suo futuro, molto probabilmente, non sarà in Serie A come ribadivano dalla Francia alcune settimane fa. Sul centravanti c’è da tempo l’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone, alla ricerca di un grosso attaccante di peso per i ‘colchoneros‘.

Come riporta il quotidiano britannico ‘Daily Star‘ gli spagnoli avrebbero offerto, per l’ex attaccante dell’Olympique Lione, quasi 33 milioni di euro. Cifra che potrebbe accontentare gli inglesi, visto che serve denaro per il prolungamento dell’altro centravanti dei ‘gunners‘, ovvero Pierre Emerick Aubameyang.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sfuma Willian. Addio Chelsea, resta in Premier

Calciomercato Juventus, si punta tutto su Milik!

Arkadiusz Milik, la Juventus tenta il tutto per tutto per assicurarsi l'attaccante del Napoli (Getty Images)
Arkadiusz Milik, la Juventus tenta il tutto per tutto per assicurarsi l’attaccante del Napoli (Getty Images)

Sfumato, molto probabilmente, Lacazette la dirigenza bianconera dovrà cambiare obiettivo per l’attacco. Si fa sempre il nome del nazionale polacco Arkadiusz Milik, pronto a cambiare aria dopo quattro anni in azzurro.

Quella di ieri sera potrebbe essere stata l’ultima partita con la maglia del Napoli per l’ex Ajax che aveva trovato anche la rete contro il Barcellona, ma era in posizione di fuorigioco. Con la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe entrare nella trattativa l’esterno d’attacco Federico Bernardeschi.

LEGGI ANCHE >>> Pirlo allenatore della Juventus, Buffon e Bonucci: Benvenuto Mister