Marika Fruscio, foto esagerata in costume: il décolleté è incontenibile

Marika Fruscio ha pubblicato una nuova immagine sul proprio account Instagram e le sue splendide curve hanno tolto il fiato ai fan 

L’estate è spesso sinonimo di relax e anche Marika Fruscio ha deciso di concedersi una giornata di riposo, come reso noto dall’ultima foto condivisa sui social. La modella, tifosa del Napoli, si trova a Barletta, nell’Oasi 210, una struttura adatta per trascorrere le giornate più calde di agosto. “La terra di mio padre” scrive nella descrizione del post, mentre i suoi occhi guardano in lontananza, pensierosi.

La 41enne, con il campionato di Serie A in pausa, può ricaricare le energie in vista della prossima stagione e intanto continuare a conquistare i suoi seguaci attraverso scatti sempre più da brividi. L’ultimo pubblicato questa mattina, ha senz’altro migliorato la giornata a gli oltre 600mila followers che la seguono assiduamente, complimentandosi ogni giorno per la sua bellezza.

Potrebbe interessarti anche: Elena Santarelli splendida al mare: dècolletè vertiginoso, la foto per i fan

Marika Fruscio, scatto in costume e i fan sognano

Marika Fruscio, décolleté da urlo in costume (Instagram)
Marika Fruscio, décolleté da urlo in costume (Instagram)

Nel post pubblicato su Instagram nelle prime ore del mattino, la splendida Marika è ritratta mentre indossa un costume variopinto, con richiami floreali, che non riesce a contenere il suo décolleté da favola. Il pantalone verde è corto ed esalta le sue curve, così come l’inquadratura della fotocamera. I capelli sciolti le scendono sul petto, mentre indossa un cappello di paglia che la protegge dal sole. La Fruscio, anche se apparentemente immersa nei suoi pensieri, ha voluto fare un altro “regalo” agli ammiratori, che adesso aspettano con trepidante attesa nuove foto, da apprezzare e ammirare a lungo sui propri telefoni.

Visualizza questo post su Instagram

 

Barletta….. la terra di mio padre.

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10) in data:

Leggi anche -> Aida Yespica da urlo, la foto in costume esalta il décolleté