Alexis Sanchez (Getty Images)
L’Inter è in semifinale di Europa League, ma i festeggiamenti sono smussati dall’unica nota stonata del match dei nerazzurri contro il Bayern Leverkusen: l’infortunio di Alexis Sanchez. Le sue condizioni sono da valutare, maggiori certezze nei prossimi giorni.
Antonio Conte soddisfatto per il passaggio in semifinale d’Europa League dell’Inter, ma il tempo per gioire non è molto: se Lukaku e Barella danno le certezze sperate, a preoccupare è nuovamente Alexis Sanchez, l’attaccante nerazzurro nel corso della gara contro il Leverkusen ha riscontrato un risentimento al flessore della gamba destra. Fulmine a ciel sereno per l’Inter che sperava, finalmente, di poter contare sul talento del cileno definito spesso dal tecnico nerazzurro: “Un’arma in più”.
Leggi anche – Inter-Bayer Leverkusen 2-1: Barella e Lukaku per la semifinale di E. League
Le condizioni del giocatore, che ha già avuto problemi fisici nel recente passato da cui era riuscito ad uscire brillantemente, sono da valutare. In dubbio la sua presenza in semifinale. Ad ogni modo, come si evince dal tweet dell’Inter, Sanchez nei prossimi giorni verrà sottoposto ad esami specifici che determineranno condizioni fisiche dell’atleta ed entità dell’infortunio con relativi tempi di recupero.
Leggi anche – Inter-Bayer, Conte esalta Lukaku: “Che soddisfazione, bravi tutti”
Il giovane astro nascente del Real Madrid Endrick potrebbe giocare in Serie A a partire…
Ademola Lookman continua a essere uno dei nomi più chiacchierati in termini di mercato: il…
La Juventus sta lavorando in vista di gennaio ed una delle priorità è quella di…
Il gioiello montenegrino Vasilije Adzic potrebbe lasciare la Juventus a gennaio dopo esserne diventato l’eroe…
Thiago Motta può concretamente far ritorno in Serie A dal momento che un club dopo…
Nonostante una esperienza assolutamente positiva con il PSG, il tecnico spagnolo è pronto a dire…