Dybala, possibile addio alla Juventus: rinnovo o plusvalenza, la situazione

Dybala, La Juventus non lo ritiene più incedibile. Può partire (se dovesse arrivare un’offerta monstre). Potrebbe essere lui uno dei possibili candidati a lasciare la maglia bianconera, la Juventus ci sta seriamente pensando.

Paulo Dybala non è in vendita, ma se dovesse arrivare un’offerta che vada dai 90 ai 100 milioni se ne può parlare. Bisogna capire le vere intenzioni dei bianconeri: se vogliono puntare ad un grande acquisto in attacco potrebbero cedere la ‘Joya‘ oppure lasciare partire i giocatori che non fanno più parte del progetto tecnico (vedi Higuain, Matuidi e Khedira).

Non è nemmeno da escludere che non ci possa essere il rinnovo con la Juventus. I procuratori dell’argentino hanno avuto già diversi contatti con la dirigenza bianconera. Si parla di quasi 14 milioni di euro a stagione. Sarebbe il secondo della squadra a guadagnare di più dopo Cristiano Ronaldo. Sui social, però, i sostenitori del calciatore hanno manifestato il loro dissenso ed hanno lanciato un hashtag con scritto “#DybalaNonSiTocca“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Alex Sandro verso Londra. Può arrivare Gosens

Dybala, dalla Spagna possibile scambio con Kroos del Real

Paulo Dybala (Getty Images)
Paulo Dybala (Getty Images)

In attesa di capire quale sarà il futuro dell’attaccante ex Palermo, dalla Spagna giungono voci di un possibile interessamento del Real Madrid di Zinedine Zidane per il giocatore.

La squadra madrilena punta su Martin Odegaard ed è pronta a sacrificare il centrocampista tedesco Toni Kroos. Quest’ultimo può essere inserito nella trattativa che potrebbe portare Dybala a giocare nella Liga la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Zapata: c’è ok di Pirlo. La situazione