Leo Messi (GettyImages)
Lionel Messi ha interrotto le vacanze per parlare con Koeman e gli avrebbe confessato il suo malcontento all’interno del Barcellona.
Il nuovo allenatore del Barcellona avrà molto da lavorare nelle prossime ore. Se il presidente Bartomeu ha cercato di allontanare le voci di mercato su Messi, il calciatore non sembra più così sereno nell’ambiente che lo ha cresciuto. Dalla Spagna, circolano indiscrezioni sulla conversazione avvenuta tra Koeman e la Pulce, che avrebbe interrotto le sue vacanze per poter avere un faccia a faccia con la nuova guida.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Koeman conferma Messi e promette: “Non siamo quelli dell’8-2”
Dall’esordio del 2004, il talento argentino ha sempre giocato per una sola maglia. Dopo 16 anni, il futuro di Leo Messi al Barcellona non è più così chiaro, neanche con il nuovo tecnico Ronald Koeman. Stando a quanto riporta RAC1, una delle principali radio della Catalogna, il 6 volte pallone d’oro avrebbe dichiarato al neo allenatore che non si vede più al centro del club. Messi avrebbe aggiunto anche che è consapevole delle difficoltà contrattuali che lo legano ai blaugrana.
Il Barça non avrebbe alcuna intenzione di lasciar partire la sua stella, ma l’ultima parola potrebbe averla il giocatore. L’avventura di Koeman comincia piuttosto in salita e dovrà trovare una cura ideale per una squadra avvolta da un clima cupo.
Potrebbe interessarti anche >>> Barcellona, Vidal in uscita: non c’è solo l’Inter, spunta un’altra squadra
L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…
Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…
Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…
Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…
L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…
"Massimiliano Allegri e il Napoli hanno raggiunto un accordo, ma la firma tarda a causa…