Serge Aurier (GettyImages)
Serge Aurier può diventare il nuovo terzino destro del Milan, c’è anche l’ok di Mourinho alla cessione: ritroverebbe anche un suo vecchio compagno.
Il Milan sta per ultimare un colpo importante per il reparto difensivo. Serge Aurier è ad un passo dalla firma sul contratto con i rossoneri. Le prestazioni del terzino non hanno convinto pienamente José Mourinho e avrebbe acconsentito alla cessione del giocatore. L’esperienza di Serge potrebbe far a caso della squadra di Pioli, anche se potrebbe ritrovare un compagno poco desiderato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, obiettivo Oscar Rodriguez: le cifre del cartellino
Aurier-Milan, affare in chiusura (Getty Images)L’affare che porta l’esterno destro ivoriano in Serie A costerà circa 20 milioni di euro. Aurier ha giocato 42 partite stagionali con il Tottenham. I rossoneri avrebbero il sì da parte del calciatore e della società inglese. Da quando è in Premier League non è riuscito ad alzare trofei, ma i suoi maggiori successi li ha avuti in Francia, con la maglia del PSG.
Proprio con i parigini è stato compagno di squadra di Ibrahimovic. Quando era un calciatore in Ligue 1, insultò il suo vecchio allenatore Blanc e lo stesso svedese, dunque il club decise di sospenderlo. Nel caso in cui la trattativa tra il Milan e gli Spurs dovesse decollare, Aurier ritroverebbe Zlatan nello spogliatoio. L’avventura in rossonero potrebbe cominciare con il piede sbagliato.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Deulofeu in rossonero: l’attaccante esce allo scoperto
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…