Demiral (GettyImages)
Giornata particolarmente felice per Andrea Pirlo che potrà contare subito sulla disponibilità di Demiral, già al centro sportivo della Juventus, e Igor Tudor come suo assistente.
Manca poco al via di una nuova stagione stimolante per i bianconeri. Il primo a cominciare gli allenamenti è stato Demiral. Il difensore, reduce dalla rottura del crociato, ha iniziato la preparazione tre giorni prima rispetto ai suoi compagni e al primo raduno assieme al nuovo allenatore Andrea Pirlo. L’obiettivo del calciatore è quello di sfruttare la probabile assenza di De Ligt e le condizioni non eccellenti di Chiellini.
Potrebbe interessarti anche >>>Chiesa, la Juventus si allontana: il rinnovo con la Fiorentina più di un’ipotesi
Pirlo può già cominciare a sorridere. Oltre ad un Demiral già pronto mentalmente al nuovo campionato, il tecnico avrà al suo fianco in panchina Igor Tudor. Per questa stagione, l’ex allenatore dell’Udinese è stata la guida dell’Hajduk Spalato, per poco più di 6 mesi. La sua esperienza in Croazia è già terminata.
Il club croato ha anticipato i bianconeri e ha dichiarato tramite un comunicato ufficiale che “Tudor ha deciso di accettare l’offerta della Juventus e raggiungere lo staff tecnico di Pirlo, di cui sarà l’assistente“. Andrea e Igor non sono mai stati compagni di squadra, ma sono due volti importanti della Serie A del primo decennio degli anni 2000. Tra qualche giorno cominceranno un’inedita avventura assieme, manca solo l’ufficialità della Vecchia Signora.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Pogba: proposti 2 attaccanti al Manchester United
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…