Tiémoué Bakayoko contro Neymar (GettyImages)
Il Milan è deciso a riportare Bakayoko in Italia e sta lavorando con il Chelsea sulla formula del prestito con il riscatto: ecco le proposte dei club.
Tiemoué Bakayoko è stato già un calciatore rossonero nella stagione 2018/2019. E’ sempre di proprietà del Chelsea, con il quale ha un contratto fino al 2022, ma quest’anno ha giocato nel Monaco in Ligue 1. I Blues non intendono mantenerlo in rosa, tuttavia non hanno trovato nessun acquirente deciso a comprare l’intero cartellino del centrocampista francese. Il Milan è tornato a bussare la porta dei londinesi per riportarlo in Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, rimpianto Alphonso Davies: i retroscena del mancato arrivo
Il calciatore sarebbe vicino ad un ritorno a Milanello. La dirigenza rossonera sta trattando con Abramovic per concludere l’operazione. Il Chelsea vorrebbe cederlo in prestito con obbligo di riscatto ma, stando a quanto riportato da Sky Sport, il Milan avrebbe convinto i dirigenti inglesi a chiudere con il diritto di riscatto.
La cifra complessiva dell’affare si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro, per questo motivo il club italiano non accetterebbe la formula proposta dai Blues. L’accordo tra le parti sarebbe vicino e potrebbe concludersi nelle prossime ore con una svolta positiva. Lo stesso giocatore, di recente, ha giudicato positivo il suo passato con i rossoneri e avrebbe aperto alle possibilità di un ritorno.
Potrebbe interessarti anche >>> Ibrahimovic al Milan, rinnovo a un passo: le cifre per l’intesa
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…