Paulo Dybala (Foto: Getty Images)
Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus e il suo futuro sarebbe strettamente legato a quello di Lionel Messi
Il futuro di Paulo Dybala resta incerto. L’attaccante argentino non è certo di restare in bianconero anche a causa delle sue richieste relative all’ingaggio. L’entourage del calciatore ha fatto sapere che il proprio assistito vorrebbe guadagnare circa 20 milioni di euro a stagione, diventando uno dei leader indiscussi della squadra anche in termini di guadagno.
La richiesta è estremamente lontana dall’idea della dirigenza bianconera, che ha iniziato a valutare la cessione proprio come lo scorso anno, quando Manchester United e Tottenham andarono ad un passo dall’acquisto del numero 10 della Vecchia Signora. Lasciar partire uno come Dybala, però, resta una mossa complicata da digerire e per questo la società non è intenzionata a lasciarlo partire per meno di 90 milioni di euro.
Potrebbe interessarti anche: Messi, la Juventus ci prova: l’indiscrezione dalla Spagna, “duello” con l’Inter
Le ultime indiscrezioni relative al futuro di Dybala coinvolgerebbero anche Lionel Messi. Anche il fuoriclasse del Barcellona non è sicuro di vestire la maglia blaugrana anche nella prossima stagione e starebbe valutando diverse opzioni, tra cui l’Inter. La permanenza del presidente Bartomeu lo allontanerebbe ulteriormente dal club catalano, mettendo a rischio 20 anni di storia.
Secondo Tuttosport, se Messi dovesse effettivamente dire addio al Barça, lascerebbe libero un posto in attacco da colmare proprio con Dybala. A quel punto il destino dei due argentini sarebbe strettamente legato. La dirigenza azulgrana, infatti, investirebbe l’incasso della cessione del 6 volte Pallone d’Oro per acquistare la “Joya“. L’operazione resta estremamente complicata, ma non utopistica come si sarebbe potuto immaginare solo pochi mesi fa.
Leggi anche -> Duvan Zapata, non solo la Juventus: l’Atletico Madrid tenta l’affondo
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…