Calciomercato Juventus, Aouar obiettivo concreto: duello con il Real

Calciomercato Juventus, è sfida con il Real Madrid per aggiudicarsi il talento dell’Olympique Lione, Houssem Aouar. Il centrocampista piace molto al nuovo tecnico bianconero Andrea Pirlo. Zidane, nel frattempo, spera di portarlo nella Liga.

Oggi si è radunata la Juventus per la prima volta dopo l’uscita di scena in Champions League del 7 agosto contro l’Olympique Lione di Rudi Garcia. Parlando appunto dei francesi piace molto il gioiellino classe ’98 Houssem Aouar. Secondo la rivista digitale spagnola ‘Don Balon‘ i bianconeri stanno cercando in tutti i modi di portare in Italia il giovane.

Il giocatore ha impressionato molti addetti ai lavori per le sue prestazioni in Europa, specialmente contro la Juventus sia all’andata che al ritorno. La società francese, per il suo cartellino, vuole almeno 50 milioni di euro. Pirlo ha individuato nel ragazzo il giusto rinforzo per il centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, inizia l’era Pirlo. Primo giorno di raduno, le immagini della Continassa

Calciomercato Juventus, su Aouar anche il Real Madrid

Houssem Aouar. Obiettivo per il centrocampo della Juventus e del Real Madrid (Getty Images)
Houssem Aouar. Obiettivo per il centrocampo della Juventus e del Real Madrid (Getty Images)

Non c’è solo il club di Andrea Agnelli sul calciatore. Infatti anche il Real Madrid di Zinedine Zidane ha messo gli occhi sul nazionale dell’Under 21 francese. Il tecnico transalpino vorrebbe portarlo nella Liga e fargli vestire la maglia dei ‘blancos‘.

Di diverso parere è il presidente dei madrileni, Florentino Perez. Quest’ultimo non lo reputa un acquisto necessario per la società.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Locatelli prima scelta a centrocampo: pronta l’offerta al Sassuolo