Andrea Pirlo (Getty Images)
Oggi la Juventus presenterà ufficialmente Andrea Pirlo che parlerà in conferenza stampa: dove e quando seguire le prime parole del nuovo tecnico bianconero.
E’ un giorno molto speciale per Andrea Pirlo che sarà protagonista della prima conferenza stampa da nuovo allenatore della Juventus. La sua avventura è ufficialmente iniziata ieri, quando la squadra si è ritrovata alla Continassa per l’inizio del raduno. Un primo giorno molto emozionante per l’ex campione del Mondo, oggi atteso per rispondere alle domande dei giornalisti. Un appuntamento molto atteso dai tifosi bianconeri, curiosi di ascoltare le prime parole e reazioni del successore di Maurizio Sarri, esonerato il giorno dopo l’eliminazione agli ottavi di Champions League contro il Lione.
Ti potrebbe anche interessare – Juventus: Dzeko primo obiettivo per l’attacco, in settimana possibile svolta
Dopo il primo allenamento, Andrea Pirlo si presenterà a parole al mondo bianconero. Dalla sala conferenze dell’Allianz Stadium il nuovo tecnico della Juventus, accompagnato dalle massime cariche della società (sicuramente dal presidente Andrea Agnelli), parlerà ai media. I temi sul tavolo sono tanti, a partire dalla sua idea di calcio fino alle possibili scelte di formazione e mercato. L’evento è fissato oggi, martedì 25 agosto, dalle ore 15 del pomeriggio e potrà essere seguito in diretta televisiva su Sky Sport 24 (con il contributo anche degli inviati a Torino) e gratuitamente in streaming su Juventus TV. In quest’ultimo caso basterà accedere al sito online attraverso tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, e pc.
Leggi anche – Juventus, inizia l’era Pirlo. Primo giorno di raduno, le immagini della Continassa
Su Dusan Vlahovic, che sta vivendo una nuova primavera alla Juventus, c'è forte l'interesse dell'Atletico…
Lo storico ex Serie A, Mirko Vucinic, diventa allenatore e per lui arriva subito una…
Scioccante notizia arriva a seguito del comunicato ufficiale, da parte del club, sull'ex fuoriclasse della…
Il tecnico è pronto a lasciare il Botafogo per iniziare una nuova avventura: una panchina…
Il nome di Riccardo Orsolini è finito sulla lista di tanti club in quest'ultima sessione…
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…