Marcelo Brozovic (GettyImages)
Dopo quattro stagioni, Brozovic potrebbe chiudere la sua esperienza all’Inter: il Bayern Monaco mostra interesse per il giocatore per rimpiazzare una dolorosa partenza.
Nella lista dei partenti in casa nerazzurra potrebbe finirci Brozovic. Il centrocampista croato, titolare indiscusso dell’Inter di Conte e di Spalletti, può diventare una cessione importante per le casse del club. Il Bayern Monaco ha avviato i contatti con Marotta per chiedere informazioni sul prezzo del cartellino e sui dettagli della possibile operazione.
Potrebbe interessarti anche>>> Calciomercato Inter, contatti con Kolarov: c’è l’ok del giocatore
Antonio Conte sta già studiando su quale centrocampo schierare il prossimo anno. Ci sono due obiettivi di mercato, uno su tutti Arturo Vidal. Il secondo è Tonali, ma la trattativa potrebbe complicarsi visto l’insediamento del Milan sul giocatore. Dunque, l’Inter starebbe anche pensando a rinnovare il reparto cedendo Marcelo Brozovic. Secondo FCInterNews.it, il giocatore è seguito con interesse dai Bavaresi.
Nonostante la vittoria in Champions League, Thiago Alcantara si è promesso al Liverpool e lascerà un buco difficile da ricoprire. Dunque, la dirigenza del club tedesco sarebbe in contatto con quella nerazzurra per la cessione del centrocampista croato. Brozovic, secondo Transfermarkt.it, varrebbe intorno ai 50 milioni: un bel gruzzoletto che Marotta potrà investire per fare qualche regalino di mercato ad Antonio Conte.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Tonali: pronta altra proposta per superare Inter
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…