Marcelo Brozovic (GettyImages)
L’Inter ha messo in vendita Marcelo Brozovic e, tra tanti top club interessati, il Psg sembra aver intensificato i contatti con club e calciatore.
Marcelo Brozovic non rientra più nei piani della società nerazzurra. Dopo due stagioni da titolare, sotto la guida di Spalletti e di Conte, sembra andare verso la conclusione la sua esperienza all’Inter. Il centrocampista è obiettivo di mercato di tanti top club: Bayern Monaco, Real Madrid e Psg sono in contatto con club e giocatore per portare avanti la trattativa. Ma c’è una squadra su tutte in vantaggio.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi all’Inter è possibile: il piano di Suning per convincerlo
Il calciatore croato potrebbe diventare una cessione importante per le casse del Biscione. Non è in scadenza di contratto e anche se è stato scaricato e messo nella lista delle cessioni, la dirigenza nerazzurra non farà sconti. Secondo il Corriere dello Sport, il ds del Psg Leonardo è in costante contatto con l’Inter e con Brozovic, messo in vendita dal termine della stagione.
Le statistiche di Marcelo parlano chiaro. In questa stagione, è stato un punto di riferimento fondamentale per la squadra dal punto di vista difensivo (ha recuperato più palloni di tutti i suoi compagni). Purtroppo per lui, Conte non è abbastanza soddisfatto del suo rendimento e il mister rivoluzionerà il reparto in mezzo al campo, anche con nuovi acquisti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, Vidal gratis: le possibili condizioni dell’affare
Tra Milan, Genoa e Aston Villa è saltato all’occhio una cosa in casa Bologna: un…
Il deludente rendimento degli attaccanti in questo avvio di stagione starebbe portando la società a…
Il centrocampista prepara il suo ritorno in campo a dieci mesi dal dramma sfiorato in…
La Juve sta per avvicinarsi in maniera importante ad un colpo in difesa ed in…
Nonostante il blocco, continuano ad uscire fuori nuove voci relative al mercato della Lazio. I…
Robert Lewandowski può seriamente sbarcare in Serie A e la notizia arriva come un fulmine…