Davide Calabria Milan (Getty Images)
Il Cagliari bussa alla porta del Milan e avanza un’offerta per Calabria: il terzino non è incedibile ma le cifre non soddisfano i rossoneri.
Una vita al Milan. Davide Calabria veste da 15 anni i colori rossoneri. Prima le varie esperienze con le giovanili, poi l’impiego in prima squadra grazie a Inzaghi e Mihajlovic. Qualche infortunio di troppo ha frenato la sua crescita, ma è un classe 1996 e ha ancora tanti anni di carriera davanti a sé. Quest’anno ha trovato una buona continuità dopo la sospensione del campionato. Adesso, per lui, c’è una grande opportunità: il Cagliari lo vuole.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Milan, Tonali ad un passo: i dettagli dell’offerta decisiva
Non è incedibile, dunque Maldini e Gazidis sono pronti ad ascoltare le proposte delle squadre che si fanno avanti. Il Cagliari ha avanzato un’offerta nelle ultime ore per Calabria. Le cifre si aggirano attorno agli 8 milioni più due di bonus, come riporta Antonio Vitielllo direttore di MilanNews. I rossoneri vorrebbero guadagnarci di più da questa cessione e per ora è stata respinta la domanda.
Il neo allenatore dei rossoblu, Di Francesco, avrebbe individuato in Davide le caratteristiche ideali per il suo 4-3-3. Corsa, spinta e resistenza sono le doti migliori del terzino nato a Brescia. Calabria può cogliere quest’occasione al volo in vista di una possibile chiamata in Nazionale per l’europeo, posticipato alla prossima estate.
Potrebbe interessarti anche >>> Europa League, Milan: possibili avversari nel secondo turno preliminare
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…