Dusan Vlahovic (GettyImages)
Vlahovic non lascerà Firenze: Roma, Parma ed Hellas hanno provato l’assalto al giocatore, ma la Fiorentina ha sempre rifiutato le offerte.
La giovane punta della Fiorentina è considerato un patrimonio su cui puntare la prossima stagione. Ha giocato una gran prima parte, poi sia il minutaggio che le prestazioni, sono calate alla ripresa del campionato di Serie A. Dusan Vlahovic resta però un giocatore incedibile per la società viola.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli, Demme: possibile addio. Ipotesi Fiorentina
Il club, al momento della presentazione delle nuove divise di gioco, ha postato un video nella quale sono apparsi alcuni calciatori e calciatrici. Tra questi, c’era anche Dusan, e questo potrebbe confermare che la società attribuisce al giocatore un ruolo importante per la prossima stagione.
Stando a quanto affermato da tuttomercato.web, la Fiorentina avrebbe rifiutato ogni tipo di offerta presentata da diversi club di Serie A per Vlahovic. Roma, Parma ed Hellas Verona hanno cercato il dialogo per acquistare il cartellino dell’attaccante serbo, ma non c’è stato nulla da fare. La punta classe 2000 resterà a disposizione di mister Iachini e si giocherà il posto da titolare, con un neo acquisto o con Cutrone.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato, idea Higuain per la Fiorentina: la richiesta della Juventus
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…