Sandro Tonali (Getty Images)
Milan. Sembra ormai scritto il futuro di Sandro Tonali. Firmerà per i rossoneri. Battuta la concorrenza dell’Inter, Beppe Marotta ci ha provato fino all’ultimo, ma il calciatore ha già deciso la sua prossima destinazione.
Sandro Tonali si appresta a diventare un nuovo calciatore del Milan. Il classe 2000 non si sposterà dalla Lombardia. Lascerà il Brescia, club in cui è cresciuto nelle giovanili e dove è stato lanciato nel palcoscenico della Serie B e, nella passata stagione, nella Serie A.
Considerato uno dei talenti più forti dell’ultima generazione, il nativo di Lodi è pronto ad effettuare le visite mediche con la sua nuova squadra, quella del cuore come ha ribadito in più occasioni. E’ già stata fissata la data: giovedì 3 settembre. Il giorno dopo, invece, ci sarà l’attesissimo nero su bianco sul contratto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Europa League, Shamrock-Milan nel 2° turno preliminare: la data del match
Il Milan è riuscito a vincere il primo derby della nuova stagione. Sia chiaro, non in campo. Ma per quanto riguarda il calciomercato. Infatti è suo il colpo Sandro Tonali, e che colpo viste le pretendenti sul volante del Brescia. Gazidis e Maldini sono riusciti sopratutto a battere la concorrenza dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta che seguiva da tempo il calciatore. I rossoneri sono riusciti a trovare l’accordo con Massimo Cellino per un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro (compresi di bonus).
Firmerà un contratto della durata di cinque anni fino al 30 giugno 2025 .Guadagnerà, inizialmente, 2,2 milioni di euro a stagione. Stefano Pioli potrà contare su un grandissimo rinforzo per il suo centrocampo.
LEGGI ANCHE >>> Milan, Ibrahimovic ha rinnovato: attesa l’ufficialità
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…