Jeremy Boga (GettyImages)
Boga è un calciatore che piace a tante squadre oltre al Napoli: l’ultimo club a rendere noto il suo interesse nei confronti dell’esterno offensivo del Sassuolo è il Rennes.
Il Napoli non ha mai nascosto di essere interessato a Jeremy Boga. L’esterno del Sassuolo è stata una dolce sorpresa della stagione di Serie A appena trascorsa. Gli azzurri avrebbero anche pensato ad offrire contropartite per abbassare la richiesta dei neroverdi, e come pedina di scambio è stato proposto Ounas. L’algerino potrebbe essere il perfetto sostituto dell’ivoriano, negli schemi di De Zerbi.
Potrebbe interessarti anche>>> Boga al Napoli, le dichiarazioni dell’agente fanno sognare gli azzurri
Nella stagione 2015/16 Jeremy andò in prestito al Rennes, quando era ancora un giocatore del Chelsea. In Ligue 1 ha accumulato tanta esperienza, tante presenze, ma era appena 18enne. Ora Boga, è sotto la lente d’ingrandimento del Napoli da molto tempo, ma la trattativa con il Sassuolo non è mai entrata troppo nei dettagli finali.
Julien Stéphan, allenatore del club francese, ha ammesso a Telefoot: “Jeremy è un obiettivo di mercato, ma la concorrenza rende le cose complicate visto che ci sono altri club importanti attorno al giocatore“. Il Rennes quest’anno giocherà in Champions League, senza passare per il turno di qualificazione. Questa potrebbe essere una grande occasione per l’ala neroverde, dato che il Napoli, invece, parteciperà all’Europa League.
Potrebbe interessarti anche >>> Boga, non solo Napoli e Atalanta: sirene dalla Bundesliga per l’attaccante
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…