Calciomercato Napoli, è Veretout il dopo Allan. I dettagli

Calciomercato Napoli. In queste ultime ore la società di Aurelio De Laurentiis sta limando le ultime formalità per la cessione del brasiliano Allan all’Everton. Per la sua sostituzione si punta forte sul centrocampista francese della Roma, Jordan Veretout. Il calciatore non lascerà la capitale, a meno che non arrivi un’offerta accettabile per il suo cartellino.

Il Napoli si appresta a salutare Marques Allan dopo cinque stagione. Il nazionale brasiliano ha accettato l’offerta dell’Everton. Volerà in Premier League e raggiungerà il suo ex allenatore, Carlo Ancelotti che lo aveva espressamente richiesto dopo averlo allenato proprio nella città partenopea per un anno e mezzo. Con il tecnico Gattuso il calciatore ha avuto più di un diverbio, tanto da sedersi in panchina e addirittura in tribuna.

Dall’Inghilterra arriveranno 28 milioni di euro (bonus compresi) per il suo cartellino. Soldi che serviranno, inevitabilmente, per la sua sostituzione. Ed è per questo che il club azzurro punta tutto sul francese della Roma, Jordan Veretout.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, è fatta per Sokratis. Cifre e dettagli

Calciomercato Napoli, è Veretout il vero obiettivo

Jordan Veretout, il Napoli ha messo gli occhi su di lui (Getty Images)
Jordan Veretout, il Napoli ha messo gli occhi su di lui (Getty Images)

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport‘ l’ex Fiorentina è considerato incedibile dalla dirigenza giallorossa. Difficile che possa lasciare il club dopo solo una stagione dal suo arrivo (ricordiamo che è giunto alla corte di Paulo Fonseca per 17 milioni, bonus esclusi). Tutto potrebbe cambiare se dovesse arrivare un’offerta di 30 milioni di euro. L’allenatore del Napoli ha espressamente richiesto il calciatore per il suo gioco.

L’agente del calciatore, nella giornata di ieri, ha dichiarato che il suo assistito è felice della sua esperienza romana e che non intende cambiare maglia. Ma valuterà tutte le proposte che gli arriveranno. In questi giorni partirà l’assalto del direttore sportivo Cristiano Giuntoli che discuterà con l’amministratore delegato giallorosso Guido Fienga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Allan va all’Everton: l’annuncio di De Laurentiis