Calciomercato Juventus, Dzeko glissa sul futuro: “Ogni anno solita storia”

Calciomercato Juventus. L’attaccante della Roma e della Bosnia Erzegovina, Edinz Dzeko, ha rilasciato un’intervista alla vigilia della partita che vedrà la sua nazionale affrontare l’Italia per il primo match della Nations League, allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze.

Intervistato da ‘Rai Sport‘, il capitano giallorosso Edin Dzeko ha risposto ad alcune domande sulla partita che attenderà domani la sua Bosnia contro gli azzurri di Roberto Mancini e non solo. Ecco le sue dichiarazioni: “Contro l’Italia dovremo fare a meno di molti nostri calciatori, uno tra questi è Miralem Pjanic colpito dal Coronavirus. Per noi questo può essere un fattore negativo, queste due partite arrivano in un momento in cui non siamo per niente al 100% della forma fisica.

L’Italia? Conosciamo bene le sue qualità, sono molto forti. Spero che anche loro siano in ritardo di preparazione. Probabilmente anche loro avranno gli stessi nostri problemi per quanto riguarda il ritardo di preparazione. Per la partita di domani, comunque, sono sereno“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudio Marchisio opinionista in Rai: il nuovo ruolo dell’ex Juventus

Calciomercato Juventus, Dzeko devia le domande sul futuro

Edin Dzeko è pronto ad affrontare l'Italia di Roberto Mancini (Getty Images)
Edin Dzeko è pronto ad affrontare l’Italia di Roberto Mancini (Getty Images)

Io via dalla Roma? Ogni anno dite e scrivete le stesse identiche cose. Credo che questo non sia il momento di parlare del mio futuro, preferisco concentrarmi su queste gare che dobbiamo disputare poi si vedrà. 

Possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo all’età di 34 anni? Fisicamente mi sento molto bene e sono molto orgoglioso di ciò“. Ricordiamo che il calciatore sembrava vicino ad un suo passaggio alla Juventus, prima che i bianconeri si orientassero su Luis Suarez del Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo fissa gli obiettivi stagionali: il messaggio ai tifosi