Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Cristiano Ronaldo rischia di saltare il primo dei due appuntamenti con il Portogallo a causa dell’infortunio al piede: l’infezione batterica non è passata, è in dubbio per la gara contro la Croazia.
Il campione portoghese ha un’infezione al dito del piede destro che sta curando con degli antibiotici. L’infortunio di Cristiano Ronaldo lo ha reso indisponibile per i due allenamenti con la Nazionale in vista della gara di sabato contro la Croazia per la prima giornata di Nations League del gruppo 3. A rassicurare sulle condizioni dell’attaccante della Juventus è stato il CT Fernando Santos.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo fuori dalla top 10 dei giocatori più cari: la classifica
Il Commissario Tecnico Santos ha risposto ai giornalisti in conferenza stampa sulle condizioni della sua stella: “Si è allenato bene lunedì e martedì. Poi mercoledì ha accusato un fastidio al piede e successivamente ci siamo resi conto che non era un infortunio traumatico, ma un’infezione batterica“.
Cristiano Ronaldo oggi ha avuto una consulenza medica specializzata: “E’ stato visitato da un dermatologo – ha assicurato il CT del Portogallo – Aspettiamo che guarisca“. La sua presenza in campo non è così scontata: “Dubito che domani sia al 100%. Non è un infortunio che passa subito in poco tempo. Ci auguriamo che possa essere convocato, valuteremo costantemente la situazione” conclude il tecnico.
Potrebbe interessarti anche >>> Klopp sicuro: “Perché Cristiano Ronaldo è migliore di Messi”
Sperava di ingaggiarlo il Milan, ma il calciatore ha optato per una soluzione diversa per…
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…