Havertz+ala+Chelsea%2C+%C3%A8+fatta%3A+i+Blues+ufficializzano+l%E2%80%99acquisto
calciotodayit
/2020/09/04/germania-havertz-lascia-ritiro-firma-chelsea/amp/
Calciomercato

Havertz ala Chelsea, è fatta: i Blues ufficializzano l’acquisto

Il nuovo acquisto del Chelsea ha lasciato il ritiro della Germania per la firma sul nuovo contratto: Havertz diventerà l’acquisto più costoso dell’era Abramovich.

La Germania, reduce dal pareggio raggiunto in extremis dalla Spagna, ha annunciato che Havertz ha lasciato temporaneamente il ritiro per raggiungere i dirigenti del Chelsea. Il neo-acquisto dei Blues non ha preso parte al primo match della nuova Nations League e ha avuto il via libera per firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Potrebbe interessarti anche >>> Patrik Schick al posto di Havertz al Bayer: intesa con la Roma

Havertz lascia il ritiro della Germania: ufficiale il passaggio al Chelsea

Kai Havertz (Getty Images)

Il Bayer Leverkusen potrebbe incassare fino a 100 milioni di euro da questa folle operazione di mercato. Come riportato dal comunicato ufficiale, Kai Havertz è arrivato a titolo definitivo per 80 milioni più altri 20 di eventuali bonus. Il Chelsea è letteralmente scatenato in queste settimane e, oltre ad aver acquistato il classe ’99 tedesco, aveva già ingaggiato Thiago Silva, Ben Chilwell, Malang Sarr, Hakim Ziyech e Timo Werner.

Dopo la punizione inflitta dalla Uefa per non aver rispettato le norme del Fair Play Finanziario, il club londinese ha voluto rinforzare al meglio la rosa di Lampard in vista del campionato e della Champions. Completate le visite mediche e firmato il nuovo contratto di cinque anni, nelle prossime ore Havertz tornerà nel ritiro della Germania e sarà a disposizione per il prossimo match di Nations League contro la Svizzera. Il trasferimento più costoso dell’era Abramovich è completato.

Potrebbe interessarti anche >>> Thiago Silva al Chelsea, il tweet ufficiale: cifre e dettagli del contratto

Redazione Sport

Share
Published by
Redazione Sport

Recent Posts

  • Calciomercato

Lookman bloccato, hanno deciso di prendere Nico Gonzalez

Novità su quello che è uno dei grandi affari di mercato che tutti aspettavano, perché…

2 ore ago
  • Calcio

Lookman, conferma da Zingona: l’Atalanta accetta l’offerta

L'attaccante nigeriano ha lasciato Bergamo e l'Italia da giorni e non si allena più con…

14 ore ago
  • primo piano

Anche Rodri in Serie A? Conferma dall’Inghilterra, la data

Rodri segue le orme di De Bruyne? Ecco le ultimissime riguardo il possibile arrivo in…

21 ore ago
  • primo piano

Milan: c’è la firma di Maignan, è già tutto deciso

Emergono delle novità relative al futuro del portiere del Milan che ha già deciso di…

23 ore ago
  • Calcio

Inter, arriva l’ex Juve: addio Pavard, scelta già fatta sulla destinazione

L'addio di Benjamin Pavard è il tema di casa Inter che, a sorpresa, riguarda il…

1 giorno ago
  • Calcio

Sorpresa Berardi: incontro con gli agenti, sta firmando

Importanti novità relative al futuro di Domenico Berardi che è sempre al centro delle voci…

2 giorni ago