Italia-Bosnia Nations League
Italia-Bosnia è la prima partita degli azzurri nella nuova edizione della Nations League. Di seguito tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv e in streaming
L’Italia debutta con la Bosnia in Nations League. Calcio di inizio alle 20.45 allo stadio Franchi di Firenze ancora a porte chiuse per le note disposizioni anti contagio da Covid. L’Italia è inserita nel gruppo 1 della Lega A della competizione insieme a Polonia e Olanda, quest’ultima prossima avversaria degli azzurri, a Amsterdam, lunedì 7 settembre.
Imbattuta e sempre vincente nelle qualificazioni a Euro 2020, l’Italia torna ad affrontare la Bosnia dopo il doppio confronto nel girone d’accesso all’evento continentale poi rinviato lo scorso giugno. Due vittorie per gli azzurri con il 2-1 in rimonta a Torino e lo 0-3 in trasferta.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ITALIA-BOSNIA
Come di consueto, il match della Nazionale è un’esclusiva della Rai. Italia-Bosnia sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con pre partita dopo il TG1 e post partita su Raisport. Telecronaca affidata ad Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico. Novità della serata, l’ingresso nella squadra dei commentatori Rai di Claudio Marchisio che affiancherà Marco Lollobrigida nel pre e post partita.
Copertura streaming gratuita per Italia-Bosnia, disponibile su RaiPlay, il servizio che trasmette l’intero palinsesto delle reti Rai dal sito omonimo o dall’applicazione disponibile su tutti gli store digitali. Per vedere Italia-Bosnia, basta selezionare la finestra dedicata a Rai 1 dal menù delle Dirette. Per usufruire dei contenuti è necessaria la registrazione, gratuita, al servizio.
Si cerca di scacciare una crisi, profonda, che vede il club impegnato questa sera in…
Non arrivano buone notizie per i nerazzurri. Il centravanti si è fermato nella giornata di…
Raffaele Palladino è ancora fuori dai giochi dopo l'addio alla Fiorentina: ora sembra pronto a…
Il Milan sta vivendo un inizio di stagione davvero importantissimo: ora resta da risolvere solo…
I bianconeri si preparano ad una sorta di rivoluzione. Comolli presto diventerà amministratore delegato ed…
Nonostante resti centrale nel progetto tecnico di Chivu, il futuro di Yann Sommer sembrerebbe lontano…