Calciomercato Roma, possibile scambio di terzini con la Fiorentina

Calciomercato Roma. La dirigenza giallorossa sta pensando ad un clamoroso scambio di terzini con il club di Rocco Commisso. Le due società ci stanno seriamente pensando. 

La Roma è alla ricerca di un terzino sinistro per la prossima stagione. Pare che il tecnico portoghese, Paulo Fonseca, non voglia più puntare su Leonardo Spinazzola. Quest’ultimo è stato messo nella lista dei possibili partenti e quindi è destinato a cambiare aria. Sul calciatore ex Atalanta e Juventus c’è la Fiorentina di Rocco Commisso. All’allenatore dei viola, Beppe Iachini, piace molto il giocatore.

A Roma, quindi, dovrebbe andare Cristiano Biraghi. L’esterno della nazionale (ha giocato ieri nel match pareggiato contro la Bosnia Erzegovina per 1-1) non è stato riscattato dall’Inter e ha fatto ritorno a Firenze. Potrebbe non disfare le valigie, potrebbe iniziare a breve una nuova avventura. Stavolta con la maglia giallorossa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Friedkin rilancia: “Sì al nuovo stadio, così torna grande la Serie A”

Calciomercato Roma, piace l’idea Biraghi

Cristiano Biraghi, dopo l'Inter è pronto ad approdare alla Roma (Getty Images)
Cristiano Biraghi, dopo l’Inter è pronto ad approdare alla Roma (Getty Images)

Sia chiaro, non sarà facile per la Roma far trasferire Biraghi nella capitale. Pare che Daniele Pradè, direttore sportivo dei gigliati, voglia prima far rinnovare il contratto all’esterno e poi farlo partire.

Negli ultimi giorni stanno salendo, di molto, le quotazioni del calciatore di Cernusco sul Naviglio. Anche perché Friedkin deve trovare subito un sostituto su quella fascia, visto che Kolarov sembra ormai vicino ad un trasferimento in nerazzurro alla corte di Antonio Conte per quasi due milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Piatek alternativa a Milik: l’Hertha tratta