“La Juventus rivuole Morata”, un procuratore svela l’obiettivo bianconero

“La Juventus rivuole Morata”. Secondo il noto procuratore sportivo, Giovanni Branchini, la dirigenza bianconera sta pensando ad un clamoroso ritorno dell’attaccante madrileno. Lo ha annunciato in diretta radiofonica.

Giovanni Branchini, storico procuratore, nel corso della trasmissione ‘Deejay Football Club‘ condotto da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa ha sganciato una clamorosa bomba di mercato. La Juventus sta seriamente pensando di riportare a Torino Alvaro Morata. Il centravanti spagnolo, attualmente, milita nell’Atletico Madrid di Diego Pablo Simeone.

Ecco la dichiarazioni di Branchini: “Il prossimo attaccante bianconero? Non è nessuno di quelli che avete nominato. Non si tratta né di Kean, né Suarez, né Dzeko e nemmeno Cavani. Sono convinto che la Juventus sta puntando al ritorno di Morata“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Suarez alla Juventus, c’è di mezzo l’esame di italiano

Juventus-Morata, Branchini ne è sicuro

Alvaro Morata (Getty Images)
Alvaro Morata (Getty Images)

Penso fermamente che Paratici stia discutendo con il calciatore per un suo possibile ritorno in Italia”. Poi una riflessione sulla linea verde: “I giovani per completare la rosa? Facciamo l’esempio del Barcellona che prende Griezmann e Dembelé ma alla fine gioca Ansu Fati. Non è proprio così. Noi non siamo più virtuosi, carichiamo le rosa con giocatori importanti per valore e di storia.

Credo che abbiamo bisogno di un rimpasto totale di giovani a cui non dobbiamo affidargli tanta responsabilità. Ieri ho visto la partita della nazionale e si pensava che potesse vincere l’Europeo se si fosse disputato quest’anno. Non è giusto nei confronti di questi ragazzi: questo tipo di responsabilità può essere un fattore negativo per loro“.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Cavani rifiuta l’offerta dei bianconeri: le motivazioni